Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

logo a fumetti

UN LOGO PER DAVIDE

 

logo a fumetti

Davide, simpatico imprenditore siciliano, trapiantato in terra di Romagna ci contatta questa estate perchè vuole realizzare un logo per la sua attività di e-commerce. Ha googlato in rete ed è atterrato sul nostro sito di fumetti personalizzati. Aveva già in mente di creare un logo in stile fumetto e quindi ha pensato bene di chiedere a noi di realizzarlo.

Abbiamo così unito le nostre competenze in materia di fumetti con le doti di sintesi dei grafici pubblicitari e ci siamo messi al lavoro.

Davide aveva bisogno di creare un logo da registrare a livello europeo e ci ha inviato tutte le specifiche tecniche (formato, dimensione, risoluzione, etc) richieste per la registrazione.

Dopo alcune prove e studi per lo sviluppo del logo, abbiamo trovato la giusta soluzione per Davide e in poco tempo siamo riusciti a completare il lavoro (ebbene sì avevamo una scadenza!). 


Se anche tu vuoi realizzare un logo per la tua azienda, creare volantini, brochure, presentazioni che raccontino la tua azienda e la pubblicizzino presso clienti attuali e potenziali, in modo unico ed efficace, con lo stile del fumetto, non esitare a contattarci per un preventivo senza impegno!

Visita la sezione del sito dedicata alle aziende e fai crescere il tuo business con i fumetti personalizzati de ilmiofumetto.it!

Richiedi subito un preventivo gratuito! E' facile e veloce!

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.