Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

fumetti per aziende

UNA FARMACIA A FUMETTI!!

Dal cuore della Toscana ci contatta Giorgio, farmacista. Giorgio è titolare di una farmacia molto conosciuta nella sua città, la Farmacia San Martino, punto di riferimento per una serie di servizi che vanno oltre la classica fornitura di farmaci: medicazioni (con una vera infermeria!), analisi, servizi estetici e trattamenti terapeutici. Per Giorgio lavora un team nutrito ed estremamente competente sempre disponibile per tutte le esigenze dei clienti della Farmacia.

Giorgio ha pensato bene di rivolgersi a ilmiofumetto.it per dare vita ad un’idea che gli girava in testa da qualche tempo: realizzare una serie di fumetti che, attraverso una narrazione divertente e fresca, illustri tutti i servizi e i vantaggi offerti dalla Farmacia.

E allora si parte con il numero 0: una storia di 12 pagine che poi verranno stampate in un opuscolo di formato quadrato e rilegato in punto metallico. La storia avrà per protagonista un bambino - Pippo - e suo nonno e presenterà il servizio di medicazione e primo soccorso.

In questo primissimo episodio viene presentato l’intero team ma i veri protagonisti sono Giorgio (che comparirà in ogni storia) e l’infermiera Paola, che presiede l’infermeria.

Alle matite il nostro Mattia, talento elvetico, che realizza un fumetto di qualità notevole e dai colori brillanti. Giorgio è estremamente soddisfatto per il lavoro fatto e noi siamo ansiosi di ricevere la commissione per il secondo lavoro della serie a fumetti dedicata alla Farmacia San Martino.

Se anche tu vuoi promuovere la tua azienda in modo unico e innovativo visita la nostra pagina dedicata ai fumetti personalizzati per le aziende!

PhotoGallery
comunicare con i fumetti
comunicazione d'impresa
brand storytelling
fumetto per imprese
business a fumetti
come promuovere il business con i fumetti