Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

Fiabe personalizzate

Fiabe personalizzate

Creare una fiaba personalizzata per fare un regalo a qualcuno è un’idea semplicemente fantastica. Ilmiofumetto.it realizza fiabe su commissione per grandi e piccini, rigorosamente illustrate.

creare una fiaba personalizzata

Non stiamo parlando di quei terribili libri che si possono “adattare” con il nome del bambino o con il suo volto, prodotti industriali e standardizzati senza nessuna vera personalizzazione, senza fantasia. Tutti uguali, insomma.Ilmiofumetto inventa la storia, la illustra e la stampa in un prezioso formato cartonato rilegato in brossura. 

Per inventare la storia ci affidiamo a storyteller e scrittori creativi. Per i disegni ci rivolgiamo ad artisti con specializzazioni diverse (illustrazioni per l’infanzia, illustrazioni per i ragazzi, ecc.).

crea la tua fiaba

Il risultato è che le nostre fiabe illustrate sono prodotti unici e personalizzati al 100%, in cui ogni aspetto è curato e condiviso con il cliente, che assiste all’intero processo creativo. La stampa, per la quale utilizziamo solo fornitori e materiali di qualità elevatissima, è realizzata su carta patinata con finitura lucida o opaca ad alta grammatura. La copertina può essere cartonata e la rilegatura in brossura cucita.

Fai un regalo da favola, con ilmiofumetto.it.

Lascia un commento