Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

smart comics

Ilmiofumetto.it lancia un nuovo prodotto! SMART COMICS - fumetti a basso prezzo, senza rinunciare alla qualità!

Spesso ci imbattiamo in clienti che non hanno un budget di spesa sufficiente per realizzare un fumetto personalizzato. Questo può dipendere da due motivi:

  • Non c’è una piena consapevolezza del lavoro necessario per realizzare un fumetto (anche breve!). Non è colpa del cliente ovviamente; semplicemente il cliente “ignora” tutto il lavoro che sta dietro alla commissione di un fumetto personalizzato!
  • Oggettive limitazioni sul budget a disposizione: il cliente ha in mente una cifra da spendere e non vuole sforarla. 

Per far fronte a questo genere di richieste abbiamo pensato di lanciare un nuovo prodotto: Smart Comics!

Perché Smart Comics è “smart”?

Perché si tratta di fumetti brevi, in cui i disegni sono abbozzati e rifiniti con una inchiostratura leggera. Questo consente di contenere i costi senza rinunciare alla qualità, che – pur essendo inferiore a quella di un classico fumetto personalizzato – rimane molto alta. Ecco un esempio di vignetta realizzata in stile Smart Comics!

 smart comics

Cosa differenzia Smart Comics dai classici fumetti personalizzati?

Smart Comics viene realizzato seguendo alcune regole ben precise che lo rendono un prodotto ben differenziato dal tipico fumetto personalizzato. Qualche sforzo in più richiesto a voi (poca cosa!), alcune piccole restrizioni e semplificazioni...e il gioco è fatto! Ma velocità e qualità sono garantite!

Prezzi chiari e alla portata di tutti!

Smart Comics è ideale per un regalo originale, divertente, anche con brevissimo preavviso e i prezzi sono bassi e fissi!

CLICCA QUI e visita la pagina SMART COMICS. Acquista subito il tuo fumetto intelligente!

 

 

Lascia un commento