Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

quadro fumetto

LO SCHERZETTO DE ILMIOFUMETTO! HAPPY HALLOWEEN PER TUTTI I BIMBI!!

Chiamiamola pure promo di Halloween perchè abbiamo pensato di lanciare - solo per la HALLOWEEN WEEK - un prodotto creato appositamente per i più piccoli!
scherzetti halloween

Quindi se siete alla ricerca di una idea per Halloween, anche solo una idea last minute che abbia un costo bassissimo e che faccia morire dal ridere i vostri piccoli mostriciattoli (e perchè no anche quelli un po' più grandicelli), siete capitati nel cimit...EHM, pardon... nel sito giusto!

 

Ilmiofumetto.it lancia l'iniziativa ADDAMS FAMILY!

Tutta la vostra famiglia si trasforma nella più lugubre e spassosa famiglia di tutti i tempi. Abbiamo infatti creato delle illustrazioni dei vari personaggi della famiglia Addams che potrete far personalizzare dai nostri artisti con i volti dei membri della vostra famiglia: papà GOMEZ, mamma MORTICIA, bambina VENERDI', zio FESTER, e così via!!

I nostri disegnatori trasformeranno i vostri volti in caricature stile cartoon per rendervi somiglianti ai simpaticissimi e orripilanti ADDAMS. Realizzeremo per voi una splendida illustrazione in perfetto stile Halloween che potrete decidere di stampare su tela, pannello, quadro con cornice del formato e delle dimensioni che preferite. E riceverete tutto comodamente a casa vostra!

trick halloween

Oppure potrete semplicemente scaricare il template ad un prezzo veramente stracciato, sia a colori che in bianco e nero.

Potrete in questo modo creare e stampare la vostra illustrazione stile ADDAMS, tranquillamente a casa, disegnando voi stessi i volti mancanti oppure lasciando che siano i vostri figli a colorare e creare, dando libero spazio alla fantasia. Basterà armarsi di pennarelli, colori, forbici e colla e il gioco è fatto!!

Inoltre potrete creare dei collage ritagliando e colorando le vostre foto, per capolavori ancora più spaventosi!

Questa idea è fantastica per abbellire la casa insieme alle vostre decorazioni di Halloween e soprattutto come idea SCHERZETTO per i vostri bambini!

Cosa aspettate allora? Scegliete il prodotto che fa per voi e preparatevi a trascorrere una notte di Halloween all'insegna del divertimento e della creatività con lo SCHERZETTO DE ILMIOFUMETTO!

Lascia un commento