fumetto personalizzato

AUSTRALIA VS ITALY ... CON UN PIZZICO DI GIAPPONE!

Chissà cosa mai avrà spinto la bella Valeria a trasferirsi dall'altro capo del mondo? Questa è una storia che comincia a Sidney, quando Valeria decide di andare in Australia per imparare l'inglese e trovarsi un lavoretto. 

Galeotto fu l'impiego in una piccola agenzia di comunicazione dove Valeria conosce Max e...sboccia l'amore! Tra permessi e visti la rocambolesca storia d'amore prende una piega decisiva quando Valeria ottiene la Visa a tempo indeterminato e si trasferisce definitivamente in Australia, tra canguri, koala, coccodrilli e centinaia di altri animali esotici (e dannatamente pericolosi, aggiungo io!). E' la cugina Elsa a voler raccontare questa bella storia, utilizzando il linguaggio del fumetto (tradotto in Inglese per permettere anche ai parenti di Max di leggerlo!). Lo stile è il manga - che piace ad entrambi - e la mano è quella di Max, che ha già realizzato altri capolavori a colori.

Stampa a libretto, formato A5....e ilmiofumetto atterra anche in Australia. Mancano Asia e Africa e siamo andati in tutti i continenti! Ma, tranquilli... ci stiamo lavorando!

Disegnato da
Asja
Disegnato da
Max
Max
Stile
Manga
Manga
PhotoGallery
disegnare un manga
idee regalo fidanzata
idee per un fumetto breve
come creare un manga
idee per un fumetto breve
regalare un fumetto personalizzato
fumetto personalizzato

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.