AUSTRALIA VS ITALY ... CON UN PIZZICO DI GIAPPONE!
Chissà cosa mai avrà spinto la bella Valeria a trasferirsi dall'altro capo del mondo? Questa è una storia che comincia a Sidney, quando Valeria decide di andare in Australia per imparare l'inglese e trovarsi un lavoretto.
Galeotto fu l'impiego in una piccola agenzia di comunicazione dove Valeria conosce Max e...sboccia l'amore! Tra permessi e visti la rocambolesca storia d'amore prende una piega decisiva quando Valeria ottiene la Visa a tempo indeterminato e si trasferisce definitivamente in Australia, tra canguri, koala, coccodrilli e centinaia di altri animali esotici (e dannatamente pericolosi, aggiungo io!). E' la cugina Elsa a voler raccontare questa bella storia, utilizzando il linguaggio del fumetto (tradotto in Inglese per permettere anche ai parenti di Max di leggerlo!). Lo stile è il manga - che piace ad entrambi - e la mano è quella di Max, che ha già realizzato altri capolavori a colori.
Stampa a libretto, formato A5....e ilmiofumetto atterra anche in Australia. Mancano Asia e Africa e siamo andati in tutti i continenti! Ma, tranquilli... ci stiamo lavorando!
Lascia un commento