Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

comics cartoon

COSA REGALARE AL PROPRIO FIGLIO DODICENNE? CHIEDILO A ILMIOFUMETTO.IT

Sara ha un figlio di dodici anni. Per lei sarebbe fin troppo semplice scegliere un regalo per il suo compleanno: videogames, cellulare, monopattino elettrico. Si ok, ma a volte bisogna pensare a nutrire lo spirito! Sara ha pensato quindi di regalare ad Emanuele, suo figlio, un fumetto personalizzato nel quale lui fosse protagonista. Completamente senza idee sulla storia da raccontare, Sara si è affidata all’estro dei nostri story teller per mettere insieme tutti gli ingredienti della storia (le passioni di Emanuele): il calcio e la Juve, i videogame (come potevano mancare :-), l’ammirazione per gli agenti segreti.

Il risultato è stato una mini spy-novel ambientata all’Allianz Stadium con tanto di super cattivo e salvataggio dell’amata. Niente male per 9 vignette!

Matite e inchiostri di Annalisa che ha interpretato alla perfezione lo spirito della storia e confezionato un fumetto molto ben bilanciato, ricco di azione e divertimento.

Se stai cercando idee regalo originali per Natale, compleanni o altre ricorrenze rivolgiti con fiducia a ilmiofumetto.it! Sapremo consigliarti la soluzione migliore per i tuoi gusti e le tue disponibilità.

Siamo l’unico sito di realizzazione di fumetti personalizzati in Italia che vanta un team di artisti professionisti e qualificati per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra decine di stili differenti.

Visita la nostra sezione dedicata alle idee regalo e trova quella che fa al caso tuo. L’effetto WOW è garantito! Chiedi subito un preventivo gratuito. Ti rispondiamo in 30’!!

PhotoGallery
regali originali per natale

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.