Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

IL DIVANO, CHE AMBITO TROFEO

IL DIVANO, CHE AMBITO TROFEO

Giorgia da Milano ha conosciuto uno dei nostri disegnatori ad un evento. Si tratta del mitico Gianfranco, abile caricaturista, che ha realizzato per Giorgia le caricature dei suo figli.

Colpita da cotanto talento la simpatica Giorgia si è rivolta a ilmiofumetto perchè voleva creare un piccolo fumetto da stampare e appendere nella nuova casa in cui presto andrà ad abitare. Tassativamente realizzato da Gianfranco.

Così abbiamo inventato noi una storia per lei: è bastato un piccolo input. Giorgia ci ha raccontato che il divano ogni sera è oggetto di singolar tenzone tra i suoi figli che si contendono il posto migliore e il diritto di visione delle loro serie preferite. 

Ci siamo messi subito al lavoro per creare un breve racconto sviluppato in sole 4 vignette e il risultato è stato esilarante. Più che degna la trasposizione in vignette del mitico Gianfranco. Giorgia ha ricevuto a casa il suo quadretto con cornice 30x30 ed è super felice! Anche se...deve lottare ogni sera per riportare la calma.

PhotoGallery
diventa cartoon

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.