Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

copertina personalizzata stile tex

IL PAPA' DI SIMONA E' TEX WILLER!

La passione per i fumetti può essere davvero una grande fonte di ispirazione per regali originali e personalizzati. È quello che ha pensato Simona, quando si è trovata a dover scegliere un regalo per il compleanno del padre, grande appassionato di Tex.

Simona si è rivolta a noi de ilmiofumetto per creare una copertina a fumetti personalizzata per il padre, vestito nei panni del celebre cowboy bonelliano. E così, abbiamo fatto diventare il padre di Simona il protagonista di una bellissima copertina in cui doveva combattere contro il malvagio Mephisto, acerrimo nemico di Tex.

Abbiamo scelto di affidare l'illustrazione a Micol, uno dei talenti del nostro team di artisti. Grazie alla sua esperienza e alla sua bravura, ha creato una copertina perfetta per il regalo di Simona. Il padre di Simona è stato davvero felice di ricevere una copertina di Tex personalizzata, un regalo che gli ha fatto rivivere le emozioni dei fumetti che tanto ama.

La stampa è stata realizzata su pannello con una cornice elegante e sobria, perfetta per un regalo così speciale e importante. La qualità della stampa e dei materiali utilizzati è stata molto apprezzata dal padre di Simona, che ha potuto ammirare la copertina ogni volta che lo desiderava.

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.