Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

ILLUSTRARE UNA FILASTROCCA PER BAMBINI: LA FAMILIA PATA DI GRACIELA DEL PINO

ILLUSTRARE UNA FILASTROCCA PER BAMBINI: LA FAMILIA PATA DI GRACIELA DEL PINO

Graciela è una simpatica signora ecuadorena: per raccontare la storia della sua vita non basterebbe un romanzo. Emigrata in Italia, ha vissuto a Genova per oltre 30 anni, dove si è dedicata ai bambini e ai ragazzi come maestra e logopedista.

favola illustrata per bambini

Mediatrice interculturale culturale e collaboratrice del carcere minorile di Marassi è stata un punto di riferimento per la comunità latinoamerica residente a Genova. In gioventù ha scritto piccoli racconti tra cui una filastrocca per bambini: la Famiglia Papera. Graciela ha potuto realizzare il suo sogno di pubblicare e illustrare la sua filastrocca grazie alla collaborazione tra la casa editrice Egnatia e ilmiofumetto.it

Abbiamo messo a disposizione di Graciela, il talento cristallino di Caterina, una bravissima illustratrice per bambini. Caterina ha realizzato delle illustrazioni magnifiche che hanno fatto da perfetto sfondo alla poesia-filastrocca di Graciela.

illustrare una fiaba per bambini

Il 13 settembre siamo stati invitati alla presentazione del libro nel bellissimo scenario del Castello De Albertis e Graciela è stata semplicemente fantastica: ha osannato le doti artistiche della nostra Caterina e insieme sono state regine e protagoniste di una serata indimenticabile.

illustrare una fiaba per bambini

Ilmiofumetto.it è il primo sito in Italia per la realizzazione di fumetti e ogni genere di illustrazione su commissione: abbiamo oltre 30 prodotti in catalogo per soddisfare ogni esigenza di gusto e di portafoglio. Inoltre potrai contare su oltre 40 diversi stili di disegno, tra realistico, umoristico, cartoon e manga. Il nostro servizio clienti non solo ti assisterà in ogni fase del processo creativo, ma ti assisterà per consigliarti la migliore soluzione possibile. Ecco perchè oltre 200 clienti ci hanno dato un punteggio di 4,9 stelle su 5. Leggi le nostre recensioni!

Che aspetti?! Chiedici subito un preventivo!

PhotoGallery
fiaba inventata
creare una fiaba personalizzata
crea la tua fiaba
come scrivere una fiaba
fiabe inventate
crea la tua fiaba personalizzata

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.