Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

idea regalo per il capo

LA SECONDA VOLTA DI MICHELA...E’ PER I CAPI

Michela da Roma, si era già rivolta in passato a ilmiofumetto.it e ha deciso di venirci a trovare una seconda volta per fare un regalo di Natale ai suoi capi. Insieme ad una collega infatti hanno deciso di personalizzare un fumetto dedicato ai loro datori di lavoro. Devono essere persone speciali questi datori di lavoro per meritarsi tanta devozione ed ammirazione dai loro collaboratori. Si tratta di una simpatica coppia che ha costruito una realtà lavorativa di grande successo e che tiene molto ai suoi dipendenti. Michela e la collega hanno colto alcuni loro tratti divertenti e hanno voluto rappresentare sia il loro l’attaccamento al lavoro e alla azienda, sia momenti di vita quotidiana lavorativa, sia le loro piccole debolezze e manie.

Le matite sono di Lorenzo (da Roma...e come poteva essere diversamente!), uno dei nostri disegnatori più perfezionisti e dotato di grande tecnica e talento.

Il fumetto è stato stampato su pannello e consegnato con largo anticipo sulla consegna concordata. Scopri i nostri fumetti personalizzati e fai un regalo speciale alle persone che ami.

Noi de ilmiofumetto.it possiamo dare vita e corpo tutte le vostre fantasie: dai fumetti personalizzati, alle illustrazioni, alle caricature in stile cartoon, alle simpsonizzazioni. Oltre 30 prodotti in catalogo e gli unici in Italia a vantare una community di artisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Un team di consulenti pronto a trovare la migliore soluzione per le tue tasche e le tue richieste. Un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Chiedici subito un preventivo e mettici alla prova! Se hai un’idea, noi la rendiamo possibile! Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!!

PhotoGallery
fumetto breve personalizzato

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.