Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

idee per creare fumetti

REGALARE UNA CARICATURA PERSONALIZZATA ALLA MIGLIORE AMICA

Silvia voleva fare un regalo speciale alla sua amica del cuore e ha pensato ad un ritratto in stile umoristico che le ritraesse tra le montagne in cui vivono (appennino Piacentino).

Accontentare Silvia è stato facilissimo! Le nostre caricature in stile cartoon sono molto richieste ed apprezzate e abbiamo disegnatori specializzati al 100% in questo genere di commissione.

Silvia ha optato per il bianco e nero ed una stampa su tela in formato 30x40.

Il disegno è opera di Tommaso che ha colto perfettamente nel segno e ha trasformato la soddisfazione di Silvia in una recensione a 5 stelle!

Noi de ilmiofumetto.it possiamo dare vita e corpo tutte le vostre fantasie: dai fumetti personalizzati, alle illustrazioni, alle caricature in stile cartoon, alle simpsonizzazioni. Oltre 30 prodotti in catalogo e gli unici in Italia a vantare una community di artisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Un team di consulenti pronto a trovare la migliore soluzione per le tue tasche e le tue richieste. Un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Chiedici subito un preventivo e mettici alla prova! Se hai un’idea, noi la rendiamo possibile! Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!!

PhotoGallery
regalo migliore amica

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.