Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

SILVIA E MICHELA, QUANDO L’AMORE DIVENTA UN FUMETTO

SILVIA E MICHELA, QUANDO L’AMORE DIVENTA UN FUMETTO

Michela e Silvia si sono sposate da poco. Come regalo per il primo anniversario di matrimonio, Michela ha pensato di rivolgersi a ilmiofumetto.it per realizzare una ministoria a fumetti che ripercorresse tutte le tappe fondamentali della storia d’amore tra queste due ragazze.

Tra le cose che sicuramente amiamo ripetere ce n’è una che spicca sopra tutte le altre e cioè che chi si rivolge a ilmiofumetto.it per fare un regalo, regala emozioni.

Ed è assolutamente così. Che si tratti di storie brevi o lunghe alla fine il risultato non cambia. Chi legge le nostre storie e le ha vissute in prima persona si emoziona veramente e queste è la cosa più bella che si possa donare. Non ha fatto eccezione il regalo che Michela ha pensato per Silvia. Ottimamente disegnato da Lonaxx, la storia tra Silvia e Michela ha preso vita in una singola tavola composta da sei vignette a colori e stampata su un pannello leggero 30x40.

Siamo felici di aver contribuito a far rivivere a Silvia e Michela i momenti più belli della loro storia d’amore. Auguri, da ilmiofumetto.it!

Se stai ancora cercando un regalo originale per l’anniversario del tuo fidanzamento o matrimonio, rivolgiti a ilmiofumetto.it. Siamo l’unico sito di realizzazione di fumetti personalizzati in Italia che vanta un team di artisti professionisti e qualificati per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra decine di stili differenti.

Visita la nostra sezione dedicata alle idee regalo e trova quella che fa al caso tuo. L’effetto WOW è garantito! Chiedi subito un preventivo gratuito. Ti rispondiamo in 30’!!

PhotoGallery
regalo per anniversario di matrimonio

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.