Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

regalo per fidanzato

SWIMRUN CHEERS...NUOTA, CORRI E BEVI BUONA BIRRA!!

Chiara è una bella fanciulla che lavora all’università di Pavia. Ci contatta perchè ha una grande passione e vorrebbe rendere omaggio alla persona che gliela ha trasmessa, dopo averla letteralmente...inventata! Chiara, infatti, è una appassionata praticante di una nuova disciplina sportiva chiamata “SWIMRUN”. Di cosa si tratta? In pratica si corre, si nuota, si corre, si nuota...e così via! Per chilometri e chilometri, fino alla perdita delle forze e in alcuni casi anche del lume della ragione. Si perchè, come avrete capito, si tratta di uno sport estremamente faticoso, che richiede grande allenamento e tenacia. Ma le difficoltà non finiscono qui! Spesso questo genere di competizioni hanno luogo in ambienti difficili (laghi, fiumi, mari) e in condizioni spesso proibitive per la maggior parte delle persone normali (acque fredde, moti ondosi, meduse, pioggia, vento, tsunami!). Tutto ciò rende questi atleti veri e propri super-eroi! Per non farsi mancare niente, si corre in muta e si nuota con le scarpe da corsa in modo da non dover perdere tempo tra una frazione e l’altra! Ma a chi mai poteva venire in mente di inventarsi una simile tortura ginnica? Ebbene c’è un personaggio, che poi è anche il protagonista di questa storia, che si chiama Diego Novella e che è il padre di questo genere di gare in Italia. Sportivo di vocazione, nuotatore accanito, ha partecipato alle più importanti manifestazioni internazionali in mezza Europa (citiamo l’ÖtillÖ World Championship, fra tutte) e ha deciso di importare questa disciplina anche in Italia. Nel 2017 ha inaugurato la prima edizione al Lago Maggiore ed è stato capace di ingaggiare decine di partecipanti, facendoli appassionare e divertire. Tanto che si sono poi succedute altre edizioni fino al 2019 e il numero degli iscritti è andato via via crescendo. E poi c’è stata una evoluzione importante, voluta da Diego: amante della birra ha sempre creduto di poter abbinare una bella “bionda” con l’attività sportiva. Per questo, l’organizzazione di questi eventi ha incluso, dal 2018 in poi, anche la degustazione di birre artigianali del territorio (BREWDOG è lo sponsor ufficiale). Da qui nasce “SWIMRUN CHEERS” e le gare si concludono con una bella bevuta di birra, per celebrare i vittoriosi ma anche il bello di stare insieme e condividere una grande passione. Chiara è tra questi “pazzi” che affrontano il supplizio dello SWIMRUN e quindi ha deciso di rivolgersi a ilmiofumetto.it per raccontare la storia di Diego, che ammira e segue come un profeta. Un racconto simpatico che celebrasse la vita e gli “amori” di questo campione assoluto. Per soddisfare le esigenze di Chiara abbiamo quindi creato uno “SPLASHPAGE COMIC”, un fumetto su un’unica tavola, suddiviso in 12 scene. Disegnato in stile umoristico dalla nostra bravissima Marialuisa, lo abbiamo poi stampato su un pannello rigido 30x40 in formato portrait e consegnato a Chiara, direttamente a domicilio! 

Chiara è stata stra-felice di ricevere questo fantastico fumetto personalizzato. Grazie Chiara e al termina della prossima SWIMRUN bevitene una anche alla nostra salute!

Sei alla ricerca di un regalo veramente speciale? Regala emozioni con un bellissimo fumetto personalizzato de ilmiofumetto.it!

Scopri di più e chiedi un preventivo gratuito e super veloce!

PhotoGallery
regalo per lui

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.