Storie di fumetti personalizzati / bollywood

LA PRIMA GRAPHIC NOVEL SUL MONDO DEL BOLLYWOOD! Un fumetto su commissione per celebrare tutta la grazia del Bollywood!

LA PRIMA GRAPHIC NOVEL SUL MONDO DEL BOLLYWOOD! Un fumetto su commissione per celebrare tutta la grazia del Bollywood!

Giacomo Seccafien alias Jackeff Habibi è un prolifico artista Veneto che di mestiere fa il logopedista ma esprime una smisurata creatività in vari campi, dalla musica, alla poesia, alla prosa, alla saggistica.

Ci ha contattati per commissionarci una graphic novel sul mondo del Bollywood, che avesse come protagonista la grandissima Gioia Cavedon, fulminata sulla via di...Mumbai per le danze Indiane e in particolare per le coreografie Bollywood.

Giacomo ci ha raccontato l'affascinante storia di Gioia e del suo progetto editoriale: assieme al fumetto su Gioia Cavedon, Giacomo ha pensato ad una intervista alla protagonista e ad un servizio fotografico a lei totalmente dedicato.

Inutile nascondere che il progetto ci ha subito folgorati, così come la strabiliante lucidità artistica di Giacomo che ha preparato un soggetto ed una sceneggiatura degni del miglior professionista Bonelliano.

Lo scorso 7 febbraio il volume "The Princess of Bollywood" è stato dato alle stampe ed è in vendita su Amazion.

Per chi volesse gustare una lettura avvincente e anche un po' mistica ecco il link alla pagina Amazon. 

Alleghiamo inoltre un link alla pagina Facebook di Giacomo Seccafien per seguire passo passo gli sviluppi di questo intrigante progetto editoriale.

Scopri di più sui nostri fumetti personalizzati

 

Scopri di più →