Storie di fumetti personalizzati / cosa regalare per la pensione

QUANDO LA BIBLIOTECARIA VA IN PENSIONE...

QUANDO LA BIBLIOTECARIA VA IN PENSIONE...

idee regalo pensionecosa regalare per la pensione

Chiara ci contatta dalla Toscana (e più precisamente dalla terra in cui Michelangelo sceglieva i marmi più prestigiosi per realizzare i suoi capolavori scultorei...indovinate quale?!) perchè vuole fare un regalo particolare alla sua adorabile zietta.


La zia di Chiara fa un mestiero affascinante, la bibliotecaria, che presto dovrà abbandonare per godersi il meritato riposo da pensionata. Per celebrare degnamente questo evento, Chiara ha pensato bene di regalare a sua zia un fumetto personalizzato che racconti il “trapasso” dalla routine della vita lavorativa al grande “interrogativo” della vita da pensionata.


Chiara si è rivolta a ilmiofumetto.it, sicura di trovare un valido supporto, consigli e soprattutto una soluzione che venisse incontro alle sue disponibilità economiche. Abbiamo quindi pensato di creare per Chiara un minifumetto in 6 scene (compresa la cover), in versione digitale, in bianco e nero; stile rigorosamente umoristico...in perfetta sintonia con il tono della storia.

Cosa attenderà la povera zietta, abituata a preservare e difendere il silenzio sacro della biblioteca da orde di vocianti adolescenti indisciplinati? La tranquillità e l’intimità del suo studio, le letture preferite, i suoi adorati fiori?

Niente di tutto questo, se il mènage familiare è reso vivace da una mamma troppo arzilla per la sua età e da un marito con l’erna iatale!!

Staremo a vedere...nel frattempo auguri a questa simpatica zia bibliotecaria per la nuova vita che la attende!

Se vuoi fare un regalo veramente originale alle persone che ami, contattaci e visiona le pagine relative al fumetto personalizzato. Scopri tutte le idee regalo che ilmiofumetto.it mette a disposizione dei suoi clienti e richiedi subito un preventivo! E' facile e veloce! 

 

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.

Scopri di più →