Storie di fumetti personalizzati / regalo per pensione

A CAVALLO NEI PANNI DI TEX: COPERTINA CLASSICI DEL FUMETTO PER IL COMPLEANNO DEL PAPA’

A CAVALLO NEI PANNI DI TEX: COPERTINA CLASSICI DEL FUMETTO PER IL COMPLEANNO DEL PAPA’

 

regalo a distanza

Abbiamo scoperto che, in tempi di covid19, il regalo a distanza assume una valenza ancora maggiore. In assenza di festeggiamenti per mantenere il distanziamento sociale celebrare il compleanno in famiglia o con gli amici è possibile solo grazie alle dirette Instagram o alle videochiamate con whatsapp. E per i regali come si fa? O ci si affida al buon vecchio Amazon oppure bisogna essere creativi...Ed è lì che entra in gioco ilmiofumetto.it! I nostri prodotti sono l’ideale per chi cerca regali originali, a prezzi convenienti e soprattutto da inviare a casa del festeggiato con un semplice click del mouse. E’ l’idea che ha avuto Martina, contattandoci dalla Francia. Il padre stava per compiere gli anni e lei si trovava a km di distanza senza poterlo abbracciare nè fargli avere il suo regalo. Martina ha scelto una copertina “Classici del fumetto”, uno dei nuovi articoli che abbiamo aggiunto al già nutrito bouquet della collection dedicata alle idee regalo: si tratta della possibilità di trasformare il festeggiato nel protagonista del suo fumetto preferito. Da Tex Willer (che va per la maggiore per i papà e i nonni) a Dylan Dog a Topolino. Realizziamo splendide copertine con tanto di Logotipo e titolo (qualcuno vuole mettere anche il bollino con il prezzo!) che poi vengono stampate su pannelli leggeri di diverse dimensioni e recapitati a casa. Campionessa della specialità la nostra Serena, che confeziona una illustrazione di rara bellezza Il papà di Martina è stato felicissimo di ricevere un regalo così speciale!


Richiedi un preventivo per le copertine classiche del fumetto e fai un regalo davvero originale!

Garantiamo l’effetto WOW!

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.

Scopri di più →

Giovanna e la sua famiglia diventano ... GIALLI!!

Giovanna e la sua famiglia diventano ... GIALLI!!

la mia famiglia simpson

Giovanna vuole diventare “Gialla”. No, non è impazzita. E’ solo un’altra “vittima” della Simpson-mania che ha già colpito numerosi nostri clienti. Vuole diventare un personaggio dello storico cartoon di Matt Groening, insieme a suo marito e al suo piccolino.

Ormai siamo diventati esperti in questo genere di lavoro e abbiamo la nostra Marianna che è una vera e propria campionessa specializzata in “simpsonizzazione”!

Qui il lavoro è molto semplice: si mandano le foto, si sceglie l’ambientazione, si definiscono alcuni dettagli (arredamento, accessori, colori) e il gioco è fatto! Per rendere il tutto perfetto realizziamo stampe su tela o pannello di varie dimensioni, che arrivano a casa ben imballate, pronte per dare bella mostra di sè!

Se vuoi realizzare uno splendido ritratto in stile SIMPSON della tua famiglia o di chi vuoi tu visita la pagina dedicata sul nostro sito e chiedici un preventivo senza impegno!

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.

Scopri di più →

QUANDO LA BIBLIOTECARIA VA IN PENSIONE...

QUANDO LA BIBLIOTECARIA VA IN PENSIONE...

idee regalo pensionecosa regalare per la pensione

Chiara ci contatta dalla Toscana (e più precisamente dalla terra in cui Michelangelo sceglieva i marmi più prestigiosi per realizzare i suoi capolavori scultorei...indovinate quale?!) perchè vuole fare un regalo particolare alla sua adorabile zietta.


La zia di Chiara fa un mestiero affascinante, la bibliotecaria, che presto dovrà abbandonare per godersi il meritato riposo da pensionata. Per celebrare degnamente questo evento, Chiara ha pensato bene di regalare a sua zia un fumetto personalizzato che racconti il “trapasso” dalla routine della vita lavorativa al grande “interrogativo” della vita da pensionata.


Chiara si è rivolta a ilmiofumetto.it, sicura di trovare un valido supporto, consigli e soprattutto una soluzione che venisse incontro alle sue disponibilità economiche. Abbiamo quindi pensato di creare per Chiara un minifumetto in 6 scene (compresa la cover), in versione digitale, in bianco e nero; stile rigorosamente umoristico...in perfetta sintonia con il tono della storia.

Cosa attenderà la povera zietta, abituata a preservare e difendere il silenzio sacro della biblioteca da orde di vocianti adolescenti indisciplinati? La tranquillità e l’intimità del suo studio, le letture preferite, i suoi adorati fiori?

Niente di tutto questo, se il mènage familiare è reso vivace da una mamma troppo arzilla per la sua età e da un marito con l’erna iatale!!

Staremo a vedere...nel frattempo auguri a questa simpatica zia bibliotecaria per la nuova vita che la attende!

Se vuoi fare un regalo veramente originale alle persone che ami, contattaci e visiona le pagine relative al fumetto personalizzato. Scopri tutte le idee regalo che ilmiofumetto.it mette a disposizione dei suoi clienti e richiedi subito un preventivo! E' facile e veloce! 

 

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.

Scopri di più →