Storie di fumetti personalizzati / siti strani

PASTRYMAN

PASTRYMAN

idea regalo originaleregalo per fidanzato

Veronica, ci scrive da Genova. Vorrebbe fare un regalo speciale al suo ragazzo, appassionato di fumetti. E’ totalmente inesperta della materia e non sa da dove partire (quando si dice “poche idee ma confuse” :-). Inoltre ha poche disponibilità e non può permettersi un super fumetto. Ilmiofumetto.it da sempre punta sulla personalizzazione al 100%: il che significa cucire un fumetto sulle esigenze del cliente e cercare di accontentarlo, anche se parliamo di costi. E così i nostri sceneggiatori si mettono a studiare una soluzione adatta a Veronica. Risultato: minifumetto di 7 vignette, con una storia breve sì ma pazzesca e incredibilmente fantasiosa! Infatti ci siamo inventati un super-eroe (il ragazzo di Veronica), un super cattivo e abbiamo ambientato questa lotta a Genova, l’amata città del fidanzato di Roberta. Abbiamo inserito tutti gli ingredienti (è il caso di dirlo) necessari alla realizzazione di questo plot, che Veronica ci ha scientemente elencato: il fidanzato pasticciere, i simboli della città (la lanterna e il pesto!) e il sogno di Alessio (così si chiama il fidanzato di Veronica): una croissanteria/pasticceria piena di clienti golosi. In 7 vignette abbiamo raccontato di questo eroe chiamato Pastryman (pasticcere in inglese), che a cavallo del suo cornetto volante sconfigge Pestoman, un mostro verde (indovinate di cosa è fatto) che minaccia di distruggere la città, arrampicato sulla lanterna come un orrendo scimmione (vi ricorda qualcosa?).

Deliziose le matite e gli inchiostri di Davide De Marco che ha confezionato un piccolo capolavoro, ricco di azione, personaggi e citazioni.

 

Se sei alla ricerca di idee regalo uniche e preziose, realizza con ilmiofumetto.it un fumetto breve. Poche vignette, storie semplici e dritte al cuore.

Contattaci o chiedi un preventivo gratuito e veloce.

 

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.



Scopri di più →

LA PRIMA GRAPHIC NOVEL SUL MONDO DEL BOLLYWOOD! Un fumetto su commissione per celebrare tutta la grazia del Bollywood!

LA PRIMA GRAPHIC NOVEL SUL MONDO DEL BOLLYWOOD! Un fumetto su commissione per celebrare tutta la grazia del Bollywood!

Giacomo Seccafien alias Jackeff Habibi è un prolifico artista Veneto che di mestiere fa il logopedista ma esprime una smisurata creatività in vari campi, dalla musica, alla poesia, alla prosa, alla saggistica.

Ci ha contattati per commissionarci una graphic novel sul mondo del Bollywood, che avesse come protagonista la grandissima Gioia Cavedon, fulminata sulla via di...Mumbai per le danze Indiane e in particolare per le coreografie Bollywood.

Giacomo ci ha raccontato l'affascinante storia di Gioia e del suo progetto editoriale: assieme al fumetto su Gioia Cavedon, Giacomo ha pensato ad una intervista alla protagonista e ad un servizio fotografico a lei totalmente dedicato.

Inutile nascondere che il progetto ci ha subito folgorati, così come la strabiliante lucidità artistica di Giacomo che ha preparato un soggetto ed una sceneggiatura degni del miglior professionista Bonelliano.

Lo scorso 7 febbraio il volume "The Princess of Bollywood" è stato dato alle stampe ed è in vendita su Amazion.

Per chi volesse gustare una lettura avvincente e anche un po' mistica ecco il link alla pagina Amazon. 

Alleghiamo inoltre un link alla pagina Facebook di Giacomo Seccafien per seguire passo passo gli sviluppi di questo intrigante progetto editoriale.

Scopri di più sui nostri fumetti personalizzati

 

Scopri di più →

I 60 anni di Ninni - biografia a fumetti di una "toscanaccia"

I 60 anni di Ninni - biografia a fumetti di una "toscanaccia"

NINNI

Ci contatta Gabriella da Siena. Sua mamma Anna Maria, detta “Ninni”, compie 60 anni tra un mese scarso e Gabriella vuole farle un regalo di compleanno veramente unico nel suo genere. Dovrà competere con la sorella, che ha optato per un IPAD...le assicuriamo che, con il fumetto personalizzato per la Ninni, potrà giocarsela ad armi pari.

Gabriella è bravissima e scrive una storia che è quasi una sceneggiatura...saranno necessari pochi passaggi per affinarla. La storia della Ninni è una bellissima storia che si svolge nello splendido paesaggio della bassa Toscana, tra la provincia di Siena e Grosseto, tra mare e monti: l'infanzia con la famiglia e le zie zitelle, gli studi a Firenze con le amiche, il fidanzamento e il matrimonio, la nascita delle figlie e la sua lunga esperienza di mamma, sempre presente e amorevole. Una vita semplice e piena allo stesso tempo.

Il fumetto, realizzato con tecnica mista in formato 20x20, è lungo 24 pagine e contiene circa 30 vignette e altrettante foto. Anna Maria lo ho sfogliato il giorno del suo compleanno ed è rimasta soddisfatta e colpita...almeno quanto dell'IPAD!

Scopri di più sui nostri fumetti personalizzati

Scopri di più →

Novità! Richiedi ora la tua caricatura

Novità! Richiedi ora la tua caricatura

Scopri di più →