Storie di fumetti personalizzati / trasformare foto in fumetto online

QUANDO LA BIBLIOTECARIA VA IN PENSIONE...

QUANDO LA BIBLIOTECARIA VA IN PENSIONE...

idee regalo pensionecosa regalare per la pensione

Chiara ci contatta dalla Toscana (e più precisamente dalla terra in cui Michelangelo sceglieva i marmi più prestigiosi per realizzare i suoi capolavori scultorei...indovinate quale?!) perchè vuole fare un regalo particolare alla sua adorabile zietta.


La zia di Chiara fa un mestiero affascinante, la bibliotecaria, che presto dovrà abbandonare per godersi il meritato riposo da pensionata. Per celebrare degnamente questo evento, Chiara ha pensato bene di regalare a sua zia un fumetto personalizzato che racconti il “trapasso” dalla routine della vita lavorativa al grande “interrogativo” della vita da pensionata.


Chiara si è rivolta a ilmiofumetto.it, sicura di trovare un valido supporto, consigli e soprattutto una soluzione che venisse incontro alle sue disponibilità economiche. Abbiamo quindi pensato di creare per Chiara un minifumetto in 6 scene (compresa la cover), in versione digitale, in bianco e nero; stile rigorosamente umoristico...in perfetta sintonia con il tono della storia.

Cosa attenderà la povera zietta, abituata a preservare e difendere il silenzio sacro della biblioteca da orde di vocianti adolescenti indisciplinati? La tranquillità e l’intimità del suo studio, le letture preferite, i suoi adorati fiori?

Niente di tutto questo, se il mènage familiare è reso vivace da una mamma troppo arzilla per la sua età e da un marito con l’erna iatale!!

Staremo a vedere...nel frattempo auguri a questa simpatica zia bibliotecaria per la nuova vita che la attende!

Se vuoi fare un regalo veramente originale alle persone che ami, contattaci e visiona le pagine relative al fumetto personalizzato. Scopri tutte le idee regalo che ilmiofumetto.it mette a disposizione dei suoi clienti e richiedi subito un preventivo! E' facile e veloce! 

 

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.

Scopri di più →

FIORI D’ARANCIO PER M&B

FIORI D’ARANCIO PER M&B

idee originali per matrimonio

M & B (preferiscono mantenere l’anonimato) sono due simpatiche signore che, contro ogni difficoltà e pregiudizio, hanno deciso di convolare a giuste nozze. Un rito civile essenziale e in presenza dei loro cari a cui è seguita una strepitosa festa a sorpresa organizzata dagli amici più stretti che in questi anni le hanno supportate e sostenute.

Proprio per ringraziare queste persone, che hanno capito il vero valore del loro amore e condiviso momenti felici e meno felici e della loro storia d’amore, M&B hanno voluto regalare loro un ricordo emozionante e prezioso: un minifumetto di 12 pagine che raccontasse i recenti eventi che le hanno condotte al matrimonio, il momento delle nozze e la festa a sorpresa..il tutto con un tocco di rosa molto molto kitsch!

Abbiamo lavorato duramente con M&B per dare vita a questo progetto e il risultato è stato molto apprezzato! Lo stile delicato ed emozionante di Natale ha fatto il resto. Il fumetto è stato stampato in 18 copie (libretto rilegato a punto metallico) e consegnato agli amici, giusto in tempo, prima delle agognate ferie! Grazie a M&B per le belle emozioni e per la fantastica recensione. A presto ragazze...e buona via!

Se volete scoprire di più sul matrimonio a fumetti visitate la nostra collezione dedicata al Wedding oppure richiedete subito un preventivo. E' facile, veloce e gratuito!

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.

Scopri di più →

LA CLASSE (VB) NON E’ ACQUA

LA CLASSE (VB) NON E’ ACQUA

fumetto per maestrefumetto da regalare alle maestreregalo per le maestrecosa regalare alle maestre

La fine della scuola, si sa, è il momento più bello per milioni di studenti...in Italia come in tutto il mondo. Eppure in alcuni casi, l’inizio delle vacanze estive coincide con la chiusura di un ciclo scolastico. Il più emotivamente rilevante è quello delle elementari. Gli studenti di quinta elementare hanno vissuto 5 anni della loro vita a contatto con persone speciali che, con amore, pazienza, dedizione, hanno messo a disposizione di queste giovani menti tutto il loro sapere.

Hanno insegnato a leggere, scrivere, contare, studiare, disegnare. Hanno gettato le basi per la formazione del loro carattere da adulti, hanno contribuito in maniera molto rilevante alla loro educazione. Queste persone speciali sono i maestri e le maestre d’Italia che i bambini di ieri, quelli di oggi e pure quelli di domani ricorderanno per tutta la loro vita con grande affetto e perenne riconoscenza.

Lucia è la madre di un bambino di V elementare di una scuola di Bologna e si è messa alla ricerca di un regalo originale da fare alle maestre della V°B per rendere loro omaggio e ringraziarle per il lavoro enorme che hanno fatto in questi anni. La V°B è una classe multi-etnica, con bambini provenienti da ogni parte del mondo. Un esempio di integrazione culturale, convivenza civile e arricchimento sociale. Alla faccia di chi vuole difendere la razza italica e respingere la minaccia straniera al largo delle coste di Lampedusa.

Questi bambini sono felici, sorridenti, portatori di valori universali di diversità e bellezza, rispetto e convivenza (si, anche religiosa). E chi se non le loro maestre sono le principali artefici di questo miracolo? Chi ha reso questa classe unita? Chi ha cementato i valori di amicizia, tolleranza, rispetto? Chi ha valorizzato le diversità e le debolezze? Sempre e solo le maestre di questa bellissima classe-simbolo!!

Lucia era convinta che per celebrare degnamente queste maestre si doveva ricorrere ad un’idea regalo veramente unica. Non si poteva lasciare l’incombenza di raccontare 5 anni di vita insieme e 24 piccole grandi personalità alla banalità di foto stampate seppure su carta patinata e finemente rilegata. C’era bisogno di raccontare una storia, di lasciare un segno, di affidare ad una voce narrante l’entusiasmo, la singolarità, la passione di ognuno di questi bimbi.

Per questo Lucia si è rivolta a ilmiofumetto.it e per questo l’abbiamo aiutata a realizzare un’opera unica nel suo genere in cui ogni bambino racconta un pezzetto di sè, del suo rapporto con le maestre. E’ il loro modo di ringraziare, di chiudere un ciclo ed aprirne un altro, accompagnati dal passo sicuro e dal sorriso sincero di queste maestre straordinarie.

Lucia è stata bravissima a fare da pivot con 24 mamme scatenate, a tenerle a bada, a canalizzare le loro emozioni. Le ha convinte a realizzare un fumetto personalizzato con i bambini e le maestre protagoniste. Ha raccolto idee, le ha elaborate e ha lavorato a stretto contatto con il team de ilmiofumetto.it, dimostrando doti di abile sceneggiatrice e fornendo tutto il materiale fotografico necessario per l’esecuzione creativa.

Il risultato di questo lavoro -  che ha richiesto un mese di duro lavoro, la solita impareggiabile bravura della nostra illustratrice Marialuisa, lunghe chat di bozze, revisioni, correzioni, scambi di battute e immagini anche nel profondo della notte (povera Lucia!) -  è stato un fumetto personalizzato a colori, stampato in 3 copie su 24 pagine e copertina rigida, rilegato in brossura.

La consegna è avvenuta tra commozione, sorpresa, gioia, tristezza. Un misto di emozioni di genuina fattura come sempre avviene quando c’è di mezzo ilmiofumetto.it!

Se anche tu sei alla ricerca di un regalo veramente unico ed originale visita la nostra pagina dedicata al fumetto personalizzato. Regala un’emozione con ilmiofumetto.it. Visita la gallery per vedere alcuni dei nostri lavori recenti oppure richiedi un preventivo gratuito. E' semplice e veloce!

<p><span style="font-weight: 400;">I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.</span></p>

<script src="https://www.powr.io/powr.js?platform=shopify"></script>

<div class="powr-form-builder" id="212e4026_1568989512"></div>

 



Scopri di più →

ROBERTA E PAOLO, UN AMORE PIRATA!

ROBERTA E PAOLO, UN AMORE PIRATA!

dediche per compleannofumetto personalizzatovignette per matrimoniomatrimonio a fumetti

Ci contatta Roberta, da Roma. In occasione dei 40 anni del marito Paolo, Roberta era alla ricerca di un’idea regalo originale e finisce sulla pagina de ilmiofumetto.it.

Non casualmente, visto che il nostro sito è una miniera di idee regalo originali, sempre a tema fumetto ovviamente.

Roberta ha le idee molto chiare e le diamo qualche suggerimento per trovare il prodotto che faccia al caso suo, considerati i suoi vincoli di budget!

Optiamo per un fumetto di 12 vignette in bianco e nero, rilegato in punto metallico.

Roberta vuole ripercorrere le tappe salienti della sua storia d’amore con Paolo, una storia iniziata un po’ “faticosamente” perchè Paolo faceva il sostenuto e il brillantone, risultando un tantino antipatico. Poi però, durante una festa a tema pirateria, Paolo ha rubato il cuore di Roberta e lo ha custodito come il più prezioso dei tesori corsari. Tanto è che dopo qualche anno i due sono convolati a nozze ed ora la loro famiglia è allietata dalla presenza di due bambini. Noi abbiamo cercato di raccontare tutto questo con la solita ironia e la solita cura maniacale per ogni dettaglio. Siamo riusciti a confezionare un delizioso album dei ricordi, magistralmente illustrato dalla nostra brava Samantha, che Paolo e Roberta potranno sfogliare e raccontare ai loro figli ogni volta che vorranno. E paolo non dimenticherà mai più il suo 40° compleanno! E’ proprio il caso di dire...galeotto fu il ilmiofumetto.it!!


Scopri qui come realizzare il tuo fumetto personalizzato!



Scopri di più →

WASHMAN! Un supereroe al servizio dell'Arte.

WASHMAN! Un supereroe al servizio dell'Arte.

fumetto su commissionescienziato pazzofumetto personalizzato

Roberto vuol fare un regalo a suo padre, il suo eroe. Si rivolge a ilmiofumetto.it per commissionare un fumetto in cui il papà sia il protagonista. Fausto (questo il nome del papà di Roberto) lavora nel mondo dell’arte in una città che vive d’arte (Firenze).

Roberto immagina suo papà come un vero e proprio supereroe che ama e protegge l’arte. Dotato di super-poteri molto particolari, Washman-Fausto, dovrà combattere contro un villain (cattivo) che si accanisce contro le più belle opere d’arte imbrattandole senza pietà.

In questa lodevole missione di difensore universale della bellezza dell’arte si imbatte in una fanciulla (la compagna) e la salva dalle grinfie del terribile e nauseabondo dr Spork.

Riuscirà il nostro Wash-man Fausto a sconfiggere il suo acerrimo nemico e a conquistare il cuore della sua amata?


Scoprite questa e altre storie a fumetti nella nostra gallery e visitate la sezione del sito dedicata ai fumetti personalizzati. Regala un’emozione con ilmiofumetto.it!



Scopri di più →

Cuore di mamma: un matrimonio a fumetti!

Cuore di mamma: un matrimonio a fumetti!

regalo sposifumetti personalizzatifumetto su commissionefumetto su commissione

Letizia da Piacenza è una mamma molto avanti perchè ha deciso di fare un regalo molto speciale al figlio che si sposa: un fumetto personalizzato che racconti la storia d’amore con la sua futura moglie. Letizia ha una vita piuttosto complicata perchè deve gestire la propria attività (è un’imprenditrice), il menage familiare e ovviamente aiutare la giovane coppia nell’organizzazione del matrimonio imminente. Il lieto evento, infatti, sarà a distanza di un mese dalla richiesta della commissione per il fumetto e dobbiamo partire da zero...o quasi. Letizia infatti ha una storia, anche molto ben scritta...ma è lunghissima!! :-(

Quindi dobbiamo semplificarla parecchio e creare una vera e propria sceneggiatura. Con Letizia siamo stati un po’ tiranni con i tempi e l’abbiamo messa alle corde: ma questo era necessario per poter chiudere il lavoro in tempo. Non si può rischiare di arrivare lunghi per un regalo di matrimonio...al figlio che si sposa, poi!

In definitiva siamo riusciti a mettere insieme una sceneggiatura con, testi, foto fumetti e didascalie nel giro di una settimana. Abbiamo commissionato il lavoro a Marialuisa (perfetta con il suo stile umoristico raffinato e convincente) e nel giro di 10gg il lavoro era pronto per essere impaginato. Due giorni di editing per l’apposizione dei testi e via...in stampa!

Il fumetto, uno splendido volume 20x20 con copertina rigida e stampa su carta patinata, è stato consegnato al destinatario con una settimana di anticipo rispetto alla scadenza (record!).

Grandissima la soddisfazione di Letizia per i tempi e la qualità grafica di un regalo che sarà sicuramente indimenticabile per i novelli sposi!


Scopri anche tu il nostro prodotto matrimonio a fumetti e fai un regalo originale agli sposi!

Scopri di più →

Quando l’amicizia diventa amore...un amore a fumetti!

Quando l’amicizia diventa amore...un amore a fumetti!

fumetti su commissione

Jessica da Bologna è super innamorata del suo Johnny. La loro storia è fatta di piccole grandi emozioni che scandiscono il tempo trascorso insieme e che Jessica vuole fissare per sempre.

Ricordi affidati alla memoria, sfuggiti allo scatto dello smartphone, che rischiano di sbiadire con il passare degli anni.

E allora Jessica decide di affidare a noi la missione di realizzare un fumetto personalizzato che racconti in modo divertente, spensierato ma anche originale ed unico la sua storia d’amore con Johnny. Aiutiamo Jessica a scriverla, distillando i momenti più salienti. Raccogliamo le foto su Whatsapp e diamo incarico a Marialuisa, che ha un tratto perfetto per questa storia.

Ovviamente abbiamo una scadenza da rispettare: il giorno in cui Jessica consegnerà il fumetto stampato al suo amore, per fargli un regalo veramente speciale.

Sul rispetto delle scadenze siamo maniacali, per questo stendiamo il progetto, pianifichiamo, ottimizziamo i tempi di sceneggiatori, disegnatori e stampatori.

Il risultato è un bellissimo fumetto stampato con copertina a colori e scale di grigi per le vignette, rilegato in punto metallico e consegnato al domicilio di Jessica con una settimana di anticipo.

Quando Jessica riceve il fumetto ci scrive subito via Whatsapp ed è super emozionata perchè quello che tiene tra le mani non è un semplice fumetto. E’ la storia più bella della sua vita, che insieme al suo fidanzato potrà sfogliare e rivivere, commuovendosi ogni volta.

Jessica ci rifila l’ennesima recensione a 5 stelle e la nostra soddisfazione è al cumline quando riceviamo la foto dei due fidanzati sorridenti con il fumetto!

 

Se vuoi maggiori informazioni sui nostri fumetti su commissione clicca qui.

Grazie Jessica...

Scopri di più →

UN VIAGGIO...LISCIO COME L'OLIO!

UN VIAGGIO...LISCIO COME L'OLIO!

fumetto su commissione

Mariangela vive a Collodi. Vi ricorda qualcosa? Esatto! Si tratta proprio del paese di Pinocchio! E noi fumettisti siamo particolarmente legati a questo bellissimo personaggio e alla sua versione a cartoni animati che il grande Walt Disney ha magistralmente creato per il grande schermo.
Mariangela vuole fare un regalo simpatico e scherzoso ad un caro amico medico raccontando le rocambolesche avventure che questi ha vissuto durante un viaggio in treno da Brindisi a Pisa.
Il povero sfortunato protagonista si è trovato ad affrontare le situazioni più assurde scatenate da un banale incidente a causa di una latta di olio Doliva difettosa.
Il racconto si presta ad una trasposizione a fumetti che Mariangela ha voluto rappresentare su tela.
Ci siamo divertiti a realizzare questo breve fumetto che alla fine ha molto entusiasmato la nostra Mariangela al punto di farci meritare cinque stelle di recensione!!
Grazie Mariangela e ci auguriamo che il tuo amico medico d'ora in avanti possa viaggiare sempre serenamente!

Scopri di più sui nostri fumetti personalizzati e sui  nelle pagine dedicate del nostro sito ilmiofumetto.it



Scopri di più →

UN CASCO PERSONALIZZATO...A FUMETTI!!

UN CASCO PERSONALIZZATO...A FUMETTI!!

Personalizzazione casco motoadesivo per casco moto

Rachela si rivolge a ilmiofumetto.it perché vuole realizzare un adesivo a fumetti personalizzato da applicare su un casco da moto cross.
Non si tratta di un casco qualsiasi, perché è quello che protegge la vita di suo marito, appassionato di motori e soprattutto di grandi salti e acrobazie in moto.
Anche l'adesivo non è un banale adesivo perché Rachela vorrebbe raffigurare tutta la famiglia: mamma Rachela, appunto, suo marito e la piccola di casa, Chloe.
Il tutto racchiuso in un piccolo formato 9 × 13 e in purissimo stile di caricatura.
Rachela però ha un po' di fretta perché il compleanno di suo marito è vicinissimo e teme di non riuscire a realizzare questo progetto in tempo.
Per fortuna ci trova su Google e ci contatta rapidamente. In due giorni grazie ad un rapido scambio di informazioni, foto e altri dettagli via WhatsApp, realizziamo la grafica per l'adesivo pronta per la stampa.
Il risultato è molto apprezzato da Rachela che ci premia con cinque stelle. Adesso, anche in sella alla sua moto, tuo marito avrà sempre in testa la sua bella famiglia!
Grazie Rachela e passa parola!!

Scopri di più sulle nostre caricature a fumetti nella pagina dedicata del sito il mio fumetto.it.

Scopri di più →

TRITTICO A FUMETTI: TRE CAPITOLI PER LA STORIA D'AMORE DI GIANLUCA

TRITTICO A FUMETTI: TRE CAPITOLI PER LA STORIA D'AMORE DI GIANLUCA

strisce a fumetti

Gianluca ci ha contattato qualche giorno fa per fare un regalo di Natale speciale al suo ragazzo. Ha seguito alla lettera il nostro slogan "regala un emozione" e ci ha descritto con dovizia di particolari i tre momenti più importanti della loro storia d'amore per creare una striscia a fumetti da regalare al suo ragazzo.

Gianluca era in cerca di uno stile manga per il suo fumetto personalizzato e per questo ci siamo rivolti a Samantha, la nostra collaboratrice più preparata su questo stile.

Samantha è stata in grado di confezionare un trittico molto delicato, dal tratto pulito e fresco, seguendo alla lettera le indicazioni di Gianluca e superando le sue più rosee aspettative.

Auguri a questa splendida coppia!

Se anche tu vuoi realizzare un piccolo fumetto da regalare a chi ami scegli ilmiofumetto.it oppure scegli tra le nostre proposte quella che più fa al caso tuo.

Richiedi subito un preventivo personalizzato. I tuoi dati sono trattati secondo il rispetto delle vigenti normative in tema di privacy e protezione dati sensibili.

 

 

 

Scopri di più →

UN POSTER PER ROBERTA - Come trasformare foto in fumetti per un regalo al fidanzato

UN POSTER PER ROBERTA - Come trasformare foto in fumetti per un regalo al fidanzato

Ci contatta Roberta da Napoli. Vorrebbe regalare al suo fidanzato, Emanuele, un fumetto personalizzato ma teme che il budget a sua diposizione sia troppo basso.

Era in cerca di un'idea regalo per San Valentino e finisce sul nostro sito.

Ovviamente troviamo la soluzione che fa per lei e le proponiamo una sorta di tazebao, un poster, che raffiguri qualche scena della loro vita di coppia.

In meno di una settimana confezioniamo una bellissima splash page in formato digitale, pronta per essere stampata su tela, plexi, pannello...

Tanti auguri a questa bellissima coppia dalla magica Napoli!

Scopri di più nulle nostre caricature a fumetti!

 

Scopri di più →

CARMEN & MARCO: un fumetto personalizzato come regalo originale per la fidanzata

CARMEN & MARCO: un fumetto personalizzato come regalo originale per la fidanzata

Marco da "...quel ramo del lago di Como" ci contatta per realizzare un fumetto personalizzato che racconti della sua giovane storia d'amore con la bella Carmen.

Ha già le idee molto chiare e ci manda un pdf con un po' di foto, raccontandoci gli aneddoti più divertenti e significativi. In pochissimo tempo definiamo la sceneggiatura e raccogliamo le foto (Marco preferisce una tecnica mista fumetti+foto).

Ci vuole poco più di un mese per consegnare a Marco il suo libro a fumetti e il risultato è superiore alle sue aspettative. Ciliegina sulla torta: il video fumetto con colonna sonora dei Coldplay, per celebrare degnamente questa deliziosa coppia!

Auguri...e figli maschi! Da ilmiofumetto.it

Scopri di più sui nostri fumetti personalizzati

Scopri di più →

CHIARA COMPIE 40 ANNI! - Un fumetto su commissione come regalo per il compleanno dell'amica

CHIARA COMPIE 40 ANNI! - Un fumetto su commissione come regalo per il compleanno dell'amica

Ai primi di luglio ci contatta Simona per un preventivo su fumetto personalizzato (biografia di un 40mo compleanno) per una persona cara, da realizzare per fine novembre. Qualche giorno dopo, con malincuore, riceviamo da Simona una mail con cui ci comunica che ha deciso di affidare l'incarico ad un altro operatore concorrente (del quale non vogliamo fare il nome, anche se possiamo dire tranquillamente che compare tra i primissimi risultati di Google). Sono cose che succedono...

Dopo la metà di ottobre, riceviamo una nuova mail da Simona: questa volta si tratta di una vera e propria richiesta di aiuto! L'operatore a cui si era affidata le ha giocato un brutto scherzo e non sarà in grado di completarle il lavoro!! Nonostante per noi fosse un periodo complicato, con 3/4 lavori da finalizzare a scadenze ravvicinate, ci siamo presi a cuore il caso di Simona e le abbiamo garantito la consegna in tempo per il compleanno di Chiara!

Ci aspettavano poco più di 30 giorni di fuoco! Eppure, grazie anche alla totale collaborazione di Simona, abbiamo finalizzato la sceneggiatura e ricevute tutte le foto in un paio di giorni. Ci siamo messi immediatamente al lavoro e siamo riusciti a chiudere il tutto in tempo per mandare in stampa. Il volume è stato recapitato con due giorni di anticipo rispetto alla data del compleanno! Simona è stata felicissima e il nostro lavoro è andato oltre le sue aspettative! E siccome c'è stata una grande festa per celebrare il compleanno di Chiara, abbiamo realizzato anche uno splendido video fumetto di 6 minuti! Questo lavoro ci ha resi particolarmente orgogliosi: è stato un riconoscimento di qualità e soprattutto siamo riusciti a far felici Simona, con la quale abbiamo stretto un rapporto di affetto e reciproca stima. Grazie Simona...e ricordate, non fermatevi ai primi risultati quando cercate qualcuno che realizzi un fumetto personalizzato.

Noi siamo poco più in basso, ma sempre in prima pagina!!

 

 Scopri di più sui nostri fumetti personalizzati

Scopri di più →

Splendide 50enni: Giusy e il fumetto personalizzato della sua vita

Splendide 50enni: Giusy e il fumetto personalizzato della sua vita

GIUSY

Ci contatta Pamela, insieme alla nipote Camilla. Sua cognata Giusy, la mamma di Camilla, compie 50 anni tra un mese e mezzo e sono alla ricerca di un'idea regalo originale per celebrare degnamente questo compleanno con una mega festa danzante.

Camilla è super preparata e in poco tempo ci scrive (a mano ahimè) una bellissima storia, su tutta la vita della mamma. A parte la difficoltà della trascrizione su un file di testo, e i necessari tagli per rimanere nel budget concordato con i clienti, definiamo in poco tempo la sceneggiatura.

Si opta per un fumetto personalizzato a tecnica mista (fumetto + foto) di 32 pagine, in formato panoramico 20x27, con cover rigida; vignette e foto in scala di grigi.

Poichè Giusy ama il rosso, decidiamo di inserire un dettaglio rosso in ogni vignetta e in ogni foto. Ci scambiamo i soliti veloci messaggi di testo e immagini con whatsapp e ultimiamo i lavori con abbondante anticipo rispetto ai tempi concordati.

Il risultato è stupefacente, anche a detta del cliente: il comic book è molto elegante, ricco di aneddotti divertenti e condensa in 32 pagine quasi 50 vignette e altrettante foto. Pamela e Camilla sono entusiaste.

E anche Giusy, ci hanno detto, è talmente felice del suo fumetto che lo porta sempre con sé (una bella pubblicità)...

Grande GIUSY!!

Scopri di più sui nostri fumetti personalizzati

 

Scopri di più →

Dicono di noi: Ilmiofumetto su SBAM COMICS!

Dicono di noi: Ilmiofumetto su SBAM COMICS!

Sbam Comics ci ha dedicato un intero articolo sul suo blog! Leggi cosa dicono di noi QUI

Scopri di più →