Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

UN DITTICO A COLORI PER AURORA

UN DITTICO A COLORI PER AURORA

Aurora vuole trasformare qualcuno in un supereroe Marvel Style. Non sappiamo chi sia questo bel tenebroso nè che relazione abbia con Aurora, ma di sicuro è un bel tipo. Uno dei quelli che non sfigurerebbe affatto sulla locandina di un film di Hollywod.

Ad ogni modo Aurora vorrebbe rappresentare questo bel tipo prima nei panni di un civile, tranquillamente rilassato sul divano con il suo cane (un Husky), poi con un bel costume attillato da super hero, mentre sfoggia i suoi muscoli di acciaio in posa classica in cima ad un grattacielo, con l’inseparabile compagno a quattro zampe, anch’esso in costume da super cane.

L’incarico è di quelli che possiamo affidare solo alla bravissima Serena, specializzata in questo genere di commissioni. 

E il risultato supera le aspettative di Aurora!

Se stai cercando idee regalo originali per Natale, compleanni o altre ricorrenze rivolgiti con fiducia a ilmiofumetto.it! Sapremo consigliarti la soluzione migliore per i tuoi gusti e le tue disponibilità. Siamo l’unico sito di realizzazione di fumetti personalizzati in Italia che vanta un team di artisti professionisti e qualificati per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra decine di stili differenti.

Visita la nostra sezione dedicata alle idee regalo e trova quella che fa al caso tuo. 

L’effetto WOW è garantito! Chiedi subito un preventivo gratuito. Ti rispondiamo in 30’!!

PhotoGallery

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.