Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

UN REGALO SPECIALE PER UN FRATELLO SUPER

UN REGALO SPECIALE PER UN FRATELLO SUPER

Stefania da Roma ha un fratello che adora ma che purtroppo non vede molto spesso. Suo fratello Francesco (Ciccio per gli amici) è infatti uno dei tanti cervelli in fuga dall'Italia e ha una cattedra in neuroscienze in una prestigiosa università Olandese.

Personalità eccentrica e brillante, Francesco è un tipo piuttosto affascinante, dotato di molteplici talenti, circondato da persone che gli vogliono bene e in grado di vivere una vita piena e spensierata.

Stefania adora suo fratello e per Natale ha deciso di fargli un regalo speciale: un fumetto personalizzato che racconti attraverso una serie di aneddoti, la storia dei suoi primi 40 anni. Per questo si è rivolta a ilmiofumetto.it!

Stefania ha fatto un ottimo lavoro di documentazione, raccogliendo foto, immagini, raccontandoci episodi divertenti. Grazie alla chat di WhatsApp abbiamo comunicato efficacemente scambiandoci files, commenti, battute e il lavoro è andato avanti tranquillamente fino alla creazione delle tavole.

Siamo riusciti ad impaginare un fantastico fumetto di 24 pagine in scala di grigi, curato nei minimi dettagli e Ciccio ha apprezzato molto il regalo originale e super speciale di sua sorella Stefania.

Grazie all'amore di questi due fratelli abbiamo regalato ancora una volta emozioni forti!

Auguri di cuore dal team de ilmiofumetto.it!!

PhotoGallery
fumetto in strisce
biografia a fumetti
regalo 40 anni
regalo 40 anni
biografia a fumetti
disegni cartoon

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.