Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

fumetto personalizzato

Un regalo speciale per un'amicizia speciale

Ci ha molto colpito l'amicizia vera, intensa e profonda che unisce queste due ragazze: Laura e Chiara si conoscono dai banchi di scuola e il loro è un rapporto speciale.

Per questo Laura non sceglie per la sua amica Chiara un regalo banale e scontato. Decide invece di farle un regalo molto speciale, di regalarle un'emozione forte e genuina. Così si rivolge a ilmiofumetto.it per realizzare un fumetto personalizzato a cui affidare il racconto di un'amicizia così intensa e profonda.

Il lavoro che abbiamo fatto insieme a Laura è stato meticoloso: dalla scelta degli episodi più importanti, alle foto delle due ragazze, alla ricerca del tratto più idoneo per rappresentare con eleganza e delicatezza questo speciale sentimento tra due anime gemelle. Abbiamo così affidato al nostro Giulio questo arduo compito: il risultato è un fumetto pulito, schietto, cristallino e fresco come l'amicizia che lega Laura e Chiara.

Non vi diciamo la gioia immensa di Laura quando le abbiamo recapitato il fumetto a domicilio: sprizzava letteralmente felicità da tutti i pori! E noi siamo stati emozionati quanto lei per aver partecipato a questo sodalizio d'amore.

Auguri ragazze, per tutto, di cuore!

Se anche tu cerchi idee per creare fumetti visita la nostra pagina!

Disegnato da
Giulio
Stile
Cartoon
Cartoon
PhotoGallery
fumetto personalizzato
fumetti personalizzati
regali personalizzati per amiche
libro personalizzato coppia
storie a fumetti
come creare un fumetto storia

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.