Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

idee per fumetti brevi

UNA STAR WARS STORY PER EVA E IL SUO FIDANZATO

Eva da Livorno sogna di aprire un’attività con il suo ragazzo. Grafico lui, social media manager lei, hanno tante passioni in comune. Ma ce n’è una che ha il suo ragazzo soltanto, ed è una passione sfrenata. Quella per Star Wars! Lui è così patito del genere che partecipa ad eventi cosplayer vestito da Darth Vader!! E ha la casa piena di gadget e memorabilia della mitica serie di George Lucas.

Eva ha così deciso di rivolgersi a ilmiofumetto.it per creare una storia dalle atmosfere “Starwarsiane” in cui il suo fidanzato fosse protagonista, assieme al suo malefico Avatar!

Ci siamo affidati alla smisurata ed eruttante fantasia di Axel, il nostro sceneggiatore, per creare una storia che si appoggiasse su alcune indicazioni fornite da Eva (passioni, sogni, manie). Matite del mitico Gianfranco che ha interpretato alla perfezione l’umorismo graffiante della storia e ha dato vita ad una tavola magistralmente colorata.

Il fumetto è stato poi stampato su pannello 30x40 e recapitato direttamente a casa del festeggiato (l’occasione era il conseguimento dell’agognata Laurea!!). Grande entusiamo per Eva e Michele che hanno immortalato così questo momento magico!

creare un fumetto personalizzato

Ilmiofumetto.it vanta quasi 30 prodotti in catalogo e una squadra di professionisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Inoltre ti garantiamo di impegnarci a trovare la migliore soluzione per le tue tasche. Se hai un budget saremo noi a suggere le migliore opzione possibile per te. Disponiamo di un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!! Che aspetti! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo libro fumetto personalizzato!

PhotoGallery
fumetti personalizzati

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.