Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

VUOI DIVENTARE UN MANGA COME TOKYO GHOUL? CHIEDI COME A ILMIOFUMETTO.IT

VUOI DIVENTARE UN MANGA COME TOKYO GHOUL? CHIEDI COME A ILMIOFUMETTO.IT

Arianna ci contatta perchè vorrebbe fare un regalo al suo fidanzato. Entrambi appassionati di Tokyo Ghoul, Arianna vorrebbe che lei il suo fidanzato venissero rappresentati in versione manga, nello stile del famoso manga di Sui Ishida. Ci chiede quindi di realizzare una illustrazione a colori partendo da una foto. Affidiamo l’incarico alla bravissima Samantha, che con questo genere ha dimestichezza. In pochissimo tempo Samantha realizza una splendida illustrazione, utilizzando gli sfondi psichdelici di Tokyio Ghoul.

Arianna è super felice e ci regala una recensione a 5 stelle!

Se stai cercando idee regalo originali da fare al tuo fidanzato o fidanzata rivolgiti con fiducia a ilmiofumetto.it! Sapremo consigliarti la soluzione migliore per i tuoi gusti e le tue disponibilità.

Siamo l’unico sito di realizzazione di fumetti personalizzati in Italia che vanta un team di artisti professionisti e qualificati per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra decine di stili differenti.

Visita la nostra sezione dedicata alle idee regalo e trova quella che fa al caso tuo. L’effetto WOW è garantito! Chiedi subito un preventivo gratuito. Ti rispondiamo in 30’!!

Disegnato da
Samantha
Samantha
Stile
Manga
Manga
PhotoGallery
come fare un manga

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.