IL RITORNO DI ECOMAN!

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato di Michele, titolare di una importante azienda del Sud (la E.A.A automazione) che si occupa di efficientamento energetico e energia pulita. Con il team de ilmiofumetto.it e le splendide matite di Marco Stefanni (Scuola del fumetto di Chiavari) abbiamo dato vita ad un personaggio-mascotte dell’azienda: Ecoman!

Vi avevamo anticipato che avremmo realizzato un fumetto nel quale Eco-man avrebbe spiegato, tramite le sue imprese, i vantaggi degli impianti di efficientamento energetico: risparmio, cashback (grazie alle detrazioni fiscali), zero emissioni e zero impatti grazie all’energia pulita prodotta. Abbiamo quindi creato il numero “0” del fumetto dedicato a Ecoman, supereroe impegnato nella lotta agli sprechi (il suo “Villain” è Sprecox) e portavoce dei valori positivi della E.A.A.

Il lavoro è stato incredibile e Eco-man diventerà presto protagonista di una grande campagna pubblicitaria (affissioni, van wrapping, digital e social advertising)! Occhio a Ecoman e ...occhio agli sprechi!!

Se vuoi promuovere la tua azienda e i suoi servizi, chiedi a ilmiofumetto.it. Il nostro team è composto di disegnatori, sceneggiatori ma anche business storyteller, esperti di marketing e comunicazione, grafici pubblicitari in grado i offrire servizi per le aziende a 360°: dalla comunicazione di impresa, alla creazione di loghi, alle presentazioni di prodotti e servizi, al business storytelling. 

Visita la nostra pagina dedicata alle aziende e chiedi un preventivo gratuito e veloce!

fumetto personalizzato

business storytelling

comunicazione efficace

comics for business

comunicazione a fumetti

fumetti per imprese