ILMIOFUMETTO PER LE AZIENDE: STUDIO DI UN LOGO PER SIFE HOLDING (EFFICIENTAMENTO ENERGETICO)

Michele è un vecchio cliente de ilmiofumetto.it. Tempo fa ci aveva contattato per commissionarci la realizzazione di una mascotte per la sua azienda: ECOMAN (clicca qui per avere più notizie sulla storia di ECOMAN).

ECOMAN è diventato un personaggio molto celebre sui social ed tuttora il testimonial di E.A.A

realizzazione personaggi

Memore di questa esperienza con ilmiofumetto.it, Michele ci ha ricontattato ad un anno di distanza, per proporci un nuovo lavoro: la realizzazione di un logo per la nuova azienda di cui è diventato socio.

L’azienda opera con un proprio logo ma vuole aprire una linea di prodotti e servizi da lanciare con questo nuovo marchio.

Ilmiofumetto.it dispone di una linea di prodotti dedicati alle aziende (clicca QUI per avere maggiori informazioni al riguardo): dai fumetti a supporto della comunicazione interna ed esterna, al business storytelling, alla realizzazione di loghi e mascotte.

Per questo Michele si è sentito sicuro e garantito nell’affidarci questo importante compito.

Nello studio di un logo la parte più importante consiste nel documentarsi sull’azienda, i suoi valori, la sua mission, lo scenario competitivo in cui opera, ecc.

Dopo aver raccolto queste informazioni abbiamo prodotto un concept di logo molto articolato: dalla genesi del marchio, alla generazione di immagini e concetti legati al brand, fino alla raccomandazione di una short list di proposte. Una volta scelta l’opzione migliore per il cliente abbiamo prodotto diversi bozzetti e lavorato sullo stile grafico, i colori, i font.

loghi per aziende

E’ stato un lavoro molto complesso ma siamo riusciti a soddisfare a pieno le esigenze del nostro committente!

Che aspetti a far decollare il tuo business? 

Utilizza il form seguente per ricevere maggiori informazioni e richiedere un preventivo personalizzato.

RISPONDIAMO IN 2 ORE!!

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.



Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published