LIBRO A FUMETTI PER SUPER PIETRO E ULTRA LORENZO: QUANDO L’AMORE DI MAMMA TRASFORMA I SUOI BAMBINI IN SUPEREROI

Mamma Sara vive in provincia di Verona, in uno dei luoghi più belli d’Italia. In occasione dei due anni di Lorenzo, il figlio più grande, decide di commissionarci un fumetto personalizzato che racconta le vicende di Lorenzo e del fratello Pietro, nei panni di due supereroi impegnati in un’avventura epica!

fumetto personalizzato supereroi

Per poter realizzare tutto ciò, ci siamo affidati a Kenji, vulcanico sceneggiatore, che basandosi su alcuni elementi forniti da Sara su i due bambini, riesce a creare una fantastica storia che vede il minore dei due figli, “Ultra Pietro” andare a caccia del malefico “Mangialampade”, scimmiesco villain che si nutre di lampade e lampadine. Come andarà a finire la battaglia per la riconquista della luce?

Lavorare con Sara è stato semplice perchè sin da subito si è dimostrata molto collaborativa e disponibile. Abbiamo chattato con facilità e condiviso il nostro Drive per permetterle di caricare, numerare e denominare le foto. Il lavoro è stato affidato a Davide che ha saputo illustrare con la solita maestria tutti i momenti di questa incalzante storia.

idee per un fumetto breve


Siamo riusciti a realizzare un fotolibro da 24 pagine in brossura, con copertina rigida e goffrata, in stile umoristico, a colori e con vignette a doppia pagina.
Sara è rimasta talmente soddisfatta dal nostro lavoro che si è già prenotata per il sequel da realizzare per il compleanno di “Ultra Pietro” ad Ottobre! Speriamo vivamente che anche ai due baby-supereroi sia piaciuta la nostra storia personalizzata!

Se vuoi fare un regalo veramente unico e speciale alle persone che ami, chiedi ai migliori. Chiedi subito un preventivo senza impegno a ilmiofumetto.it e...regala un’emozione!



Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published