LINDA E MICHELE: AMORE, FARMACI E VIAGGI

idee regalo originalicosa regalare al fidanzatoregalo anniversarioregali originali per lui

Linda è una donna in carriera, molto impegnata nel suo lavoro (professione medica) che svolge con passione e abnegazione. Il tempo per sè è sempre poco e prezioso e lo divide con il suo amore, Michele. Entrambi sono in continuo movimento per gli impegni di lavoro e a malapena riescono a ritagliarsi dei momenti di tranquillità. Tuttavia tra loro è sbocciato un sentimento molto forte che li lega intimamente nonostante le grandi distanze che spesso li separano.

Lavorare con Linda è stato complicato perchè, lo abbiamo capito, la sua vita frenetica non le consente di dedicare molto tempo alle cose “futili”. Quindi abbiamo dovuto “tampinarla” continuamente, cercando per lei le soluzioni più semplici e meno “time-consuming”. C’è da dire che Linda si è fatta guidare, ad un certo punto e si è fidata di noi a tale punto da darci carta bianca sulla storia. E quì è entrata in gioco la grande professionalità dei nostri collaboratori. Kenji, lo sceneggiatore, ha lavorato su 3 distinti documenti che Linda ci aveva inviato per raccontarci la sua storia con Michele. Ha dovuto fare una crasi distillando tutto in una sceneggiatura di 16 vignette, che contenesse senza compromessi alcuni momenti chiave (imposti da Linda!!). E’ riuscito a fare un lavoro a dir poco straordinario, districandosi tra date, foto, ridondanze! Una volta pronta la sceneggiatura abbiamo affidato la realizzazione a Marco, della scuola del fumetto di Chiavari. La sua incredibile facilità realizzativa, unita al suo piacevolissimo stile, hanno reso possibile la realizzazione di un fumetto veramente unico.

Hai visto che alla fine ce l’abbiamo fatta, Linda??


Se vuoi commissionare un fumetto personalizzato rivolgiti ai migliori! Chiedi a ilmiofumetto.it. Potrai contare su un team qualificato e professionale e scegliere tra numerosi stili diversi. Chiedi subito un preventivo senza impegno e regala un’emozione, con ilmiofumetto.it!!

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.



Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published