Our reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ Read now

regalo originale per compleanno

LO STRANO CASO DEL PROFESSORE CHE NON INVECCHIA

Alessandro ha deciso di fare un regalo molto speciale per il compleanno dell'ex professore universitario, che compie ottanta anni. In occasione di questa ricorrenza, Alessandro ha commissionato due illustrazioni personalizzate che mostrano il professore in due momenti diversi della sua vita.

Nella prima illustrazione, si può vedere il professore quando insegnava in università, mentre spiegava ai suoi studenti che l'invecchiamento è soggettivo. Nella seconda illustrazione, invece, si vede il professore oggi, all'età di ottanta anni, mentre parla agli stessi studenti che aveva aiutato a formare tanti anni fa. Qui la scena è molto più divertente e il professore appare come un uomo ancora più saggio e rispettabile, che parla ai suoi studenti ormai anziani e pieni di acciacchi.

Le due illustrazioni, realizzate con grande cura e attenzione per i dettagli, sono un tributo sincero e affettuoso al professore, che ha lasciato un segno importante nella vita di tanti studenti. Alessandro ha scelto di fare un regalo davvero originale e prezioso, che certamente sarà apprezzato dal professore e dai suoi cari.

PhotoGallery
regalo compleanno originale
idea regalo compleanno

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published