Spedizione sempre gratuita

Skip to main content

Fantasia sessuale a fumetti

Andrea da Roma ci contatta perchè vuole dare vita ad una fantasia erotica: vivere una avventura di letto con la sua compagna ed un’altra donna…di fantasia.

Andrea e la sua compagna sono una bellissima coppia, che ama la bella vita e divertirsi senza troppi problemi. Come molte coppie, anche la loro è alla ricerca di cose nuove, da sperimentare, per movimentare la vita sessuale e migliorare l’intesa. Cosa c’è di meglio che alimentare la fantasia di un terzo elemento che possa partecipare ai loro giochi, almeno nella fantasia di un fumetto erotico?

Andrea ci descrive l’ambientazione e la storia a grandi linee e noi, dopo appena un giorno, ne ricaviamo una sceneggiatura estremamente articolata, con didascalie, inquadrature, dialoghi.

Raccontata nei minimi dettagli, il lettore è in grado di vivere (semplicemente leggendola) la crescente eccitazione che muove i personaggi in un turbinio di orgasmi e piacere raggiunto all’unisono. I dialoghi sono sapientemente studiati e Andrea si innamora letteralmente della nostra proposta. Ma il fumetto è troppo lungo e – considerato lo stile realistico che Andrea preferisce per questo progetto – il preventivo per la realizzazione e la stampa (parliamo di un formato 20×20 fotolibro con cover rigida) risulta fuori dal budget massimo di Andrea.

Trattandosi di un progetto impegnativo dal punto di vista squisitamente artistico (le somiglianze sono fondamentali e la credibilità del tratto deve essere garantita) i costi sono molto elevati. Tuttavia decidiamo di venire incontro ad Andrea, proponendo una revisione della sceneggiatura (da 50 a 30 vignette) e cercando di contenere al massimo il costo realizzativo. Trattandosi di un nuovo cliente e di un progetto ad alto costo lo abbiamo ritenuto opportuno (per questa volta! =).

Approvato il preventivo abbiamo iniziato a lavorare ai disegni e questa fase è stata estremamente difficile perchè il cliente aveva delle aspettative sulle somiglianze. Abbiamo dovuto lavorare parecchio sulla caratterizzazione dei personaggi per riuscire a raggiungere un risultato che soddisfacesse il cliente.

Una volta conseguito questo obiettivo abbiamo proceduto relativamente spediti (tenuto conto che la qualità dei disegni, realizzati dal nostro coordinatore Luca Buonaccorsi, è stata di altissimo livello). Abbiamo continuamente informato Andrea dei progressi e inviato le anteprime delle vignette in modo che potesse darci i suoi feedback e suggerimenti. Quando si lavora a stretto contatto con il cliente il risultato è sempre assicurato e perdere l’effetto sorpresa non è assolutamente un male rispetto al poter regale al cliente la possibilità di partecipare attivamente alla realizzazione del fumetto. E’ molto appagante per lui e decisamente utile per noi!

Alla fine siamo riusciti a consegnare un fantastico fumetto, finemente rilegato in brossura, di 32 pagine, con illustrazioni di livello eccezionale realizzate in bianco e nero in stile decisamente realistico.

Andrea è rimasto felicissimo del risultato anche perchè sostiene di aver vinto una scommessa proprio grazie alla realizzazione di questo fumetto erotico.

Siamo contenti per te Andrea e ansiosi di poter dare vita alla tua prossima fantasia!!

Scopri anche tu come realizzare un fumetto personalizzato. Il limite è la tua fantasia!! Richiedi subito un preventivo gratuito, il tuo anonimato è sempre garantito al 100%.

    Contattaci

    per maggiori informazioni

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa sul trattamento dei dati personali

    Altri fumetti erotici realizzati

    Un fumetto erotico per lisa…

    Non è la prima volta che riceviamo richieste per realizzare fumetti piccanti, ma questa storia ci ha veramente colpito per la sua originalità. Abbiamo promesso alla committente di mantenere la massima

    Strip poker con margot

    Alzi la mano chi non ha avuto fantasie piccanti su Margot. Sì, avete capito bene, la procace fidanzata di Lupin III (o almeno così lui ha sempre pensato!). Pelle come porcellana, capelli rossi e setos

    Un fumetto hentai a bordo di una harley

    Un fumetto Hentai a bordo di una Harley 24 marzo 2025 Genere Hentai (porno Giapponese) Stile Manga Colorazione a colori n.vignette 40 Stampa Brossura con copertina rigide, 24 pagine Trama Marika

    Un fumetto Hentai per una doppia coppia

    Un fumetto Hentai per una doppia coppia

    Andrea ci ha contattato per realizzare un fumetto in stile Hentai (Manga erotico). Abbiamo una intera collezione di prodotti dedicati al genere erotico

    Fumetto hard anni 80 per Valerio

    Fumetto hard anni 80 per Valerio

    Valerio dalla provincia di Alessandria ci ha contattato per commissionarci un fumetto porno.

    Le corna del gigante sconfitto parte 2- una nuova puntata del fumetto erotico

    Le corna del gigante sconfitto parte 2: una nuova puntata del fumetto erotico

    L’incarico è stato assegnato alla nostra Micol – che aveva egregiamente prestato matite e inchiostro per la prima puntata – e dopo la stesura della sceneggiatura, con qualche ritocco ai personaggi, abbiamo dato vita ad una seconda parte ricca di colpi di scena e di erotismo.

    Piccante erotismo – un fumetto erotico su commissione per lei

    C’è sempre una prima volta e anche se siamo sempre pronti ad accettare nuove sfide, non possiamo nascondere che questa volta siamo rimasti un po’ spiazzati di fronte alla richiesta del nostro cliente: un fumetto soft-erotico sul tema dello “spanking” (lett. sculacciata).