
Banksy & Shane: ilmiofumetto.it sbarca in USA! First comics in english-american!
Ilaria è una giovane universitaria di Genova. Ci contatta qualche settimana fa per realizzare un fumetto personalizzato che racconti della storia d’amore e di amiciza tra il suo fidanzato e il cane del quale è proprietario. Shane, il fidanzato di Ilaria, è un giovanotto americano che vive in Pennsilvanya, Stati Uniti e divide il suo appartamento con il suo splendido cane Banksy (potevamo non apprezzare questo dettaglio?). Ilaria lo raggiungerà a breve e vuole consegnargli questo regalo speciale che noi la aiuteremo a realizzare. Che emozione! Ilmiofumetto.it sbarca negli States e questo è il primo fumetto in ingleseee!!!
Grande onore e grande piacere affidare questo delicato incarico a Sharon…ma Ilaria è stata irremovibile! Voleva lei a tutti i costi!! E così, insieme, abbiamo dato vita ad una storia struggente e bellissima, fatta di sentimenti forti come l’amicizia, la fedeltà, il rispetto, la scoperta…
Proud to be part of your lifetime B&S!
Grazie Ilaria e buona fortuna.





Altri Fumetti realizzati

Pierfrancesco regala un’emozione a fumetti alla sua fidanzata
Pierfrancesco dalla splendida Sicilia si rivolge a ilmiofumetto.it per racchiudere le sue emozioni più forti in un fumetto. Non sempre è facile esprimere a parole l’amore o l’affetto che si provano per una persona. Qualcuno si affida alla scrittura, altri alla musica.

L’amore ai tempi di Sfera Ebbasta
Il potere dei ricordi e delle emozioni è straordinario. Possono unire le persone e creare legami che durano per sempre. Giada ha voluto catturare uno di quei momenti speciali nella sua relazione con il suo ragazzo, e lo ha fatto attraverso un regalo unico e personalizzato: un fumetto che racconta la loro storia.

Giulia Stabile: storia di talento raccontata in un libro illustrato
L’arte ha il potere di ispirare, connettere e creare legami speciali. Nel mondo della danza, Giulia Stabile è diventata un’icona di talento e dedizione grazie al suo straordinario percorso in Amici. E se il talento viene celebrato con arte, il risultato è un regalo unico. Ecco come Federica e il fan club di Giulia hanno trasformato la passione in un fotolibro illustrato, una testimonianza tangibile dell’amore per la giovane ballerina.