
Exploring Africa: safari in Botswana a fumetti
Silvano e Romina sono nostri clienti da qualche tempo. Insieme gestiscono un sito che propone pacchetti di viaggio personalizzati in Africa. Ma non si tratta di viaggi normali, bensì di vacanze safari nei più bei parchi del continente Nero, con le migliori guide locali e un’organizzazione logistica impeccabile.
Exploring Africa e Safari Adventure sono i due marchi che i nostri simpatici amici (anche essi guide Safari certificate) gestiscono attraverso due bellissimi siti sempre aggiornati, ricchi di fantastiche foto e informazioni sui loro prossimi viaggi e su quelli già fatti. Ilmiofumetto.it collabora con Silvano e Romina e propone ai loro clienti dei diari di viaggio a fumetti che ripercorrono le tappe più importanti e memorabili della loro esperienza africana.
Questa volta abbiamo realizzato una splash page, cioè una illustrazione a pagina intera, che sviluppa attraverso un unico piano sequenza, alcuni dei momenti più divertenti del viaggio in Botswana da parte di 3 coppie di viaggiatori con le rispettive guide. Abbiamo affidato questa commissione alla bravissima Marialuisa che, con il suo tratto estremamente umoristico, ha creato una pagina di Jacovittiana memoria, ricchissima di particolari.
Altri Fumetti realizzati

Il Super Product Manager: Una Storia Supereroistica nel Mondo del Lavo
Federico, ha voluto regalare un’esperienza unica ai suoi ex compagni di lavoro: una storia di genere supereroistico, con Francesco come protagonista. Nel fumetto, Francesco diventa un super product manager, abile nel progettare e stampare materiali plastici.

Fumetto personalizzato per i 40 anni di Francesca
Fabio ci contatta da Milano. Per i 40 anni di sua moglie Francesca vorrebbe farle un regalo veramente speciale e unico. Si mette alla ricerca di idee regalo originali e si imbatte nel nostro sito ilmiofumetto.it e precisamente nella biografia a fumetto.

Ricordi a fumetti per festeggiare i 60 anni di Paolo
La creazione di un fumetto personalizzato è un’esperienza unica e significativa, sia per chi lo commissiona che per chi lo riceve. Simona ci ha contattato a nome di un gruppo di amici che voleva fare un regalo per un 60esimo compleanno. Non è la prima volta che ci capita di creare un fumetto commissionato da un gruppo di persone. È un’ottima idea partecipare alla spesa perché il budget per persona si riduce notevolmente, inoltre il costo di eventuali copie stampate aggiuntive è decisamente basso.