
SuperMari: Un Fumetto di Passione e Resilienza scolastica
Lorenzo da Firenze ha regalato alla sua amata moglie, Mari, un Natale indimenticabile con un fumetto personalizzato. La storia, ideata da Lorenzo, trasforma Mari in una moderna eroina della cultura scolastica.
La Super-professoressa, si trova di fronte a una commissione da premio Nobel per ottenere il nullaosta al suo mirabolante progetto “Scuolabella”. Con l’ironia di Lorenzo, la storia si sviluppa tra mille peripezie, colleghi entusiasti e burocrati ministeriali antipatici. Mari, con i suoi superpoteri di passione e resilienza, riuscirà a ottenere l’approvazione?
Lo stile cartoon colorato di Jessica ha dato vita a personaggi straordinariamente espressivi, rendendo ogni vignetta un’opera d’arte. La collaborazione con Lorenzo ha portato alla creazione di un fotolibro con copertina cartonata, consegnato a domicilio per garantire l’effetto sorpresa.
Scopri come trasformare idee straordinarie in un’opera d’arte unica con il servizio di Fumetto Personalizzato su ilmiofumetto.it. Crea la tua storia memorabile con noi!






Altri Fumetti realizzati

Emozioni a fumetti per Diana
Dal cuore di Siviglia, Diana ci ha commissionato un fumetto personalizzato che celebra la sua storia d’amore. Realizzato dalla talentuosa disegnatrice Gaia, la storia che abbiamo realizzato cattura i momenti più significativi della coppia, dalle prime scintille in un pub fino alla loro vita insieme in Andalusia.

L’amore ai tempi di Sfera Ebbasta
Il potere dei ricordi e delle emozioni è straordinario. Possono unire le persone e creare legami che durano per sempre. Giada ha voluto catturare uno di quei momenti speciali nella sua relazione con il suo ragazzo, e lo ha fatto attraverso un regalo unico e personalizzato: un fumetto che racconta la loro storia.

Fumetto personalizzato per i 40 anni di Francesca
Fabio ci contatta da Milano. Per i 40 anni di sua moglie Francesca vorrebbe farle un regalo veramente speciale e unico. Si mette alla ricerca di idee regalo originali e si imbatte nel nostro sito ilmiofumetto.it e precisamente nella biografia a fumetto.

Adolescenti a fumetti
Alice da Milano ha regalato a sua figlia un breve fumetto che racconta la giornata tipo di due adolescenti migliori amiche: dalla sveglia, alla scuola, la pausa al Mc, i pomeriggi di studio e svago. Questo regalo unico cattura un momento della vita liceale che rimarrà per sempre nella memoria delle ragazze.