
Mirella sale a cavallo, come Tex
Mirella ci ha contattato con la precisa idea di trasformare suo marito in TEX WILLER.
Nel nostro catalogo abbiamo recentemente inserito un nuovo prodotto che sta attirando l’attenzione di molti clienti perchè è economico, è di impatto e soprattutto è una idea regalo perfetta per gli appassionati di fumetto, proprio come il marito di Mirella.
Con la “Copertina Classici del fumetto” realizziamo splendide stampe in cui riproduciamo le copertine dei più importanti e conosciuti eroi a fumetti personalizzandole con i volti e le fattezze dei clienti. Da TEX, come nel caso di Mirella, a Dylan Dog o Spider Man, ma anche Topolino, Lupo Alberto o Sturmtruppen. Non c’è limite alla fantasia! Voi ci mettete la faccia e noi vi schiaffiamo in copertina! Il tutto viene poi stampato su grandi formati (da 30×40 in su). Mirella ha optato per una stampa su tela di cotone, 50×70 con costa da 2 cm. Ma è possibile stampare su pannello, su plexiglass, su lamina di acciaio e chi più ne ha più ne metta. Si riceve il pacco direttamente a casa, con consegna da parte del corriere e tracking di spedizione. Semplice, veloce, senza problemi.
Altri ritratti realizzati

Una Partita Epica: Paperi vs Banda Bassotti
Andrea ha reso il Natale del suo piccolo campione del basket unico con un’illustrazione sorprendente. La scena, ideata da Andrea e disegnata dalla talentuosa Gaia di ilmiofumetto.it, trasporta il figlio nel mondo incantato dei paperi Disney, mettendolo al centro di una partita epica.

The Smiths: una passione che accende l’amore
Sara voleva fare un regalo veramente speciale al suo fidanzato e ha pensato a ilmiofumetto.it per realizzare una illustrazione in scala di grigi. Sara e il suo fidanzato hanno una passione per i The Smiths, famoso gruppo alternative Rock, formatosi a Manchester negli anni ‘80. Questa passione li ha fatti innamorare e per celebrare questo sentimento Sara ci ha chiesto di rappresentarli mentre ascoltano “There is a light that never goes out”. Avevamo pochissimo tempo (meno di una settimana) e nonostante il brevissimo preavviso siamo riusciti a completare questa commissione in tempo. La soddisfazione di Sara è stata massima e per questo ci siamo meritati 5 stelle! L’illustrazione è stata realizzata dal nostre coordinatore Luca Buonaccorsi.