PICCANTE EROTISMO - un fumetto erotico su commissione per lei

C'è sempre una prima volta e anche se siamo sempre pronti ad accettare nuove sfide, non possiamo nascondere che questa volta siamo rimasti un po' spiazzati di fronte alla richiesta del nostro cliente: un fumetto soft-erotico sul tema dello "spanking" (lett. sculacciata).

Il committente ha le idee molto chiare e ci sottopone una sceneggiatura  dettagliata, con tanto di dialoghi e caratterizzazione dei personaggi. L'intreccio è semplice ma non scontato, piccante ma mai volgare: ci sono tutti gli ingredienti per un erotismo raffinato e ironico.

Optiamo per uno stile piuttosto realistico, con tratti volutamente umoristici per enfatizzare alcuni passaggi più "hot", senza mai cedere alla tentazione di usare la strada più semplice e banale del dettaglio esplicito e preferendo invece la mimica facciale, la gestualità, il dialogo spinto.

Il risultato è stilisticamente alto e la storia si dipana con ritmo incalzante e crescente  pathos, con un finale aperto che allude ad un seguito (il cliente ci ha anticipato di volerci commissionare un nuovo racconto...).

Contento il cliente che ci premia con una belle recensione a 5 stelle, contenti noi per aver soddisfatto le sue aspettative e aver superato l'ennesima sfida creativa.

Scopri di più!

 



Lascia un commento