Fumetti nei non-fumetti

L’arte del non annoiare Abbiamo parlato dei fumetti come strumento per fare awareness, creare nuovi contatti, trovare nuovi clienti ...

Continua...

Storytelling: vecchie maniere per fare nuovo marketing

Storytelling. La buzz word del marketing del secondo decennio. Cos’è questo benedetto storytelling? E perché è così importante?

Continua...

Storytelling a fumetti sui social network

Una guida al mondo connesso I fumetti, ormai lo dovresti sapere, sono uno strumento di awareness formidabile che si adatta a ogni am...

Continua...

Come creare un personaggio per il proprio brand

Avere un proprio personaggio che rappresenti il brand è uno strumento potente e versatile per comunicare, specialmente verso i più giovani.

Continua...

Storytelling aziendale: guida ai 7 passaggi chiave

L’obiettivo di ogni azienda è quello di vendere di più. Per farlo, è importante creare awareness attorno al proprio prodotto o servi...

Continua...

Come applicare lo storytelling al marketing

Marketing e storytelling sono due parole spesso usate nello stesso contesto, ma raccontare storie non significa semplicemente scrivere copy adatti e avere una call to action accattivante. Cosa significa raccontare storie? Generare emozioni...

Continua...

C4B

COMICS FOR BUSINESS

C4B aiuta le aziende a comunicare in modo più chiaro, memorabile e persuasivo sia ai propri dipendenti - migliorando il clima e l’engagement - che al mercato, generando awareness sui prodotti e servizi offerti e facilitando l’acquisizione di nuovi clienti.

Ecco perché, noi de ilmiofumetto.it, abbiamo inventato un toolkit innovativo e versatile che permetterà alla tua azienda, grande o piccola che sia, di essere protagonista nel mondo della comunicazione digitale. Che si tratti comunicazione verso i tuoi clienti o all’interno della tua organizzazione, i fumetti, fidati, sono lo strumento perfetto.

Leggi di più