Ecoeuro,
Ecoeuro, azienda leader nel settore dell'autodemolizione, ha deciso di sensibilizzare il pubblico giovane sui temi del riciclo e dell'economia circolare. La loro missione è quel...
Leggi di piùC4B aiuta le aziende a comunicare in modo più chiaro, memorabile e persuasivo sia ai propri dipendenti - migliorando il clima e l’engagement - che al mercato, generando awareness sui prodotti e servizi offerti e facilitando l’acquisizione di nuovi clienti.
La comunicazione è diventata un aspetto cruciale per ogni azienda. Non è più sufficiente essere chiari: bisogna essere interessanti, divertenti, veloci e soprattutto esserlo più degli altri. Abituati a essere bombardati di informazioni da tutti i lati e in ogni momento, abbiamo imparato a filtrare quelle poco importanti, interessanti o noiose.
Ecco perché, noi de ilmiofumetto.it, abbiamo inventato un toolkit innovativo e versatile che permetterà alla tua azienda, grande o piccola che sia, di essere protagonista nel mondo della comunicazione digitale. Che si tratti comunicazione verso i tuoi clienti o all’interno della tua organizzazione, i fumetti, fidati, sono lo strumento perfetto.
Scopri i nostri prodotti pensati appositamente per le aziende. Comunicazione, infografiche, video e grafica 3D per rendere più diretto e coinvolgente le vostre presentazioni.
- Business storytelling (valori, mission, vision, cultura, etc)
- Notorietà/Consapevolezza del servizio/prodotto (Advertising)
- Lead generation (acquisizione di nuovi clienti)
- Sales Boost (aumentare le vendite)
- Facilitazione al cambiamento
- E-learning (corsi online, tutorial, etc)
- Engagement e piani di sviluppo dei dipendenti
Scopri di più su alcuni dei progetti che abbiamo realizzato per le aziende. Piccole o di grandi dimensioni, queste aziende si sono affidate a ilmiofumetto.it per comunicare, educare, formare, far crescere il proprio business. Sono storie di successo nelle quali il fumetto e i nostri prodotti sono protagonisti indiscussi.
Ecoeuro, azienda leader nel settore dell'autodemolizione, ha deciso di sensibilizzare il pubblico giovane sui temi del riciclo e dell'economia circolare. La loro missione è quel...
Leggi di piùLombardi è un negozio che vende articoli per la casa. O almeno così pare al passante distratto che si trovi a passare di fronte alle vetrine di questo bellissimo shop che si tro...
Leggi di piùQuando Alessandro Cascio ci ha contattato qualche mese fa, non stavamo più nella pelle. Avevamo da poco lanciato il nostro nuovo brand Comics 4 Business (C4B), fumetti per le az...
Leggi di piùContinua la collaborazione con U-Power attraverso le avventure di Happy e del team U-Power, scritte dai bambini grazie ad una splendida iniziativa dell’azienda che mira a sensi...
Leggi di piùRaffaele dalla provincia di Siracusa è titolare di una stazione di servizio: la FUEL 99. Raffaele ha contattato Comics 4 Business (fumetti per le imprese) con la precisa idea re...
Leggi di piùArmando, dalla provincia di Viterbo, si è rivolto a ilmiofumetto.it per sponsorizzare un nuovo servizio di video consulenza. Con la pandemia, molte regole del gioco sono cambiat...
Leggi di più+39 375 5022760
info@ilmiofumetto.it
www.ilmiofumetto.it
...compila il form con tutte le domande che ci vuoi porre, ti risponderemo in un lampo!
Scopri i consigli di Bally per valorizzare la tua azienda!
L’arte del non annoiare Abbiamo parlato dei fumetti come strumento per fare awareness, creare nuovi contatti, trovare nuovi clienti e comunicare la propria azienda, ma non è tut...
Leggi di piùStorytelling. La buzz word del marketing del secondo decennio. Cos’è questo benedetto storytelling? E perché è così importante?
Leggi di piùUna guida al mondo connesso I fumetti, ormai lo dovresti sapere, sono uno strumento di awareness formidabile che si adatta a ogni ambiente e media, ma c’è un ambiente e media a ...
Leggi di piùAvere un proprio personaggio che rappresenti il brand è uno strumento potente e versatile per comunicare, specialmente verso i più giovani.
Leggi di piùL’obiettivo di ogni azienda è quello di vendere di più. Per farlo, è importante creare awareness attorno al proprio prodotto o servizio, ma soprattutto attorno al proprio brand....
Leggi di piùMarketing e storytelling sono due parole spesso usate nello stesso contesto, ma raccontare storie non significa semplicemente scrivere copy adatti e avere una call to action accattivante. Cosa significa raccontare storie? Generare emozioni...
Leggi di più