Our reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ Read now

"Elsate", una raccolta di aneddoti divertenti dedicata alla sposa

Antonio, uno dei nostri affezionati clienti di ilmiofumetto, ha avuto un'idea unica e originale per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio di Elsa. Ha chiesto di creare un libretto illustrato che racchiudesse alcuni momenti esilaranti della vita di Elsa, conosciuta per le sue irresistibili "figurette".

Elsa è una donna straordinaria, capace di trasformare anche i momenti più comuni in avventure esilaranti. Come dimenticare quando, credendo di trovarsi in un ascensore, si è ritrovata davanti a un'opera d'arte contemporanea? O ancora, quando in Costarica ha deciso di tuffarsi in un fiume da una mega altalena, prendendo una panciata indimenticabile!

Ma le peripezie di Elsa non finiscono qui! Ha avuto ben 17 volte il vetro dell'auto rotto e ormai da Carglass le cantano il jingle quando la vedono arrivare! E come non ridere della volta in cui ha avuto un incontro ravvicinato con un tram a Milano?

Antonio ha raccolto con cura tutte queste avventure strampalate in un libretto intitolato "Elsate", un'opera unica e originale realizzata con l'arte e la passione dei nostri talentuosi artisti, in particolare con le bellissime illustrazioni di Gianfranco in stile cartoon.

Il libretto è stato consegnato in tempo per la cerimonia e siamo certi che Elsa e suo marito si saranno divertiti a sfogliare e rileggere queste pagine, immergendosi ancora una volta nella personalità vivace e unica di Elsa.

PhotoGallery
fumetti
fumetto idea
regalo fumetti

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published