Our reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ Read now

diventa un manga!

Tommy Super Sayan

Lara ha commissionato un fumetto personalizzato in stile manga per suo nipote Tommaso, un appassionato di Dragon Ball di 10 anni. Attraverso un'intervista approfondita, abbiamo scoperto i gusti, le passioni e i sogni di Tommaso, oltre al suo carattere unico. Abbiamo proposto a Lara tre idee diverse e, una volta scelta la sua preferita, abbiamo assegnato il progetto a Filomena, una talentuosa mangaka.

Siamo riusciti a creare un vero e proprio capolavoro d'arte, rispettando il budget di Lara. Il fumetto è stato stampato su un pannello, regalando un tocco professionale al regalo. La gioia di Tommaso nel vedere il fumetto in cui è il protagonista è stata indescrivibile. L'ha subito appeso nella sua camera e ogni giorno lo guarda con entusiasmo.

Questo regalo personalizzato è unico perché cattura l'essenza di una persona speciale nella vita di qualcuno. Rappresenta l'attenzione, l'amore e il desiderio di rendere unico un momento significativo. Un regalo come questo parla direttamente al cuore e lascia un'impronta indelebile nella memoria di chi lo riceve. È un modo straordinario per celebrare e apprezzare le persone speciali che rendono la nostra vita meravigliosa.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published