Our reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ Read now

marco silvestri manga

Un fumetto stile manga per Maro Silvestri, portiere dell'Udinese!

Qualche settimana prima di Natale ci ha contattato Sofia, chiedendoci informazioni per la realizzazione di un fumetto personalizzato in stile manga per suo marito, appassionato di questo genere.

Sofia ci ha detto che si trattava di ricostruire gli episodi più importanti della loro storia d'amore e ci ha svelato che Marco, il suo compagno, era un calciatore professionista.

Sofia ci ha messi di fronte ad un progetto estremamente sfidante. In poche settimane avremmo dovuto creare un fumetto piuttosto lungo e complesso, tutto a colori, da consegnare stampato entro la fine dell'anno. Senza avere la minima idea della storia!

Anche Sofia ha accettato la sfida ed è stata veramente perfetta a supportarci nella stesura della scaletta: oltre 50 vignette! Quando Sofia ci ha mandato le prime foto di Marco siamo rimasti senza parole!

Si trattava di Marco Silvestri, portiere dell'Udinese Calcio!!

Vi lascio immaginare l'emozione e anche la pressione che tutto il team si è sentita addosso per cercare di soddisfare la richiesta di Sofia e confezionare in così poco tempo un prodotto di qualità.

Sofia è stata impeccabile nell'aiutarci con la sceneggiatura: ci ha fornito date, indicazioni, foto, suggerimenti...insomma non potevamo sperare di meglio. La lavorazione è stata veramente complessa perchè abbiamo raccontato oltre 10 anni di vita di Marco e Sofia, come coppia prima e come famiglia poi.

Un'avventura bella e lunghissima che è passata da gioie, soddisfazioni sportive, emozioni fantastiche. Max, il nostro mangaka, ha corso come un drago ma è stato anche capace di mantenere fede alla sua perfezione stilistica, alla sua eccezionale bravura nella colorazione.

Alla fine siamo riusciti a creare il fumetto che Sofia desiderava e siamo sicuri che Marco ha apprezzato questo regalo così originale, prezioso e ricco di emozioni.

Siamo felici di aver rivissuto questo viaggio bellissimo insieme a voi ragazzi e auguriamo alla vostra bellissima famiglia ogni bene.

PhotoGallery
manga marco silvestri
fumetto personalizzato marco silvestri
marco silvestri fumetto
sofia jamal
marco silvestri
marco silvestri manga
marco silvestri a fumetti
fumetto ibrahimovic
celebrity comics

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published