UN REGALO SPECIALE PER UN FRATELLO SUPER

Stefania da Roma ha un fratello che adora ma che purtroppo non vede molto spesso. Suo fratello Francesco (Ciccio per gli amici) è infatti uno dei tanti cervelli in fuga dall'Italia e ha una cattedra in neuroscienze in una prestigiosa università Olandese.

Personalità eccentrica e brillante, Francesco è un tipo piuttosto affascinante, dotato di molteplici talenti, circondato da persone che gli vogliono bene e in grado di vivere una vita piena e spensierata.

Stefania adora suo fratello e per Natale ha deciso di fargli un regalo speciale: un fumetto personalizzato che racconti attraverso una serie di aneddoti, la storia dei suoi primi 40 anni. Per questo si è rivolta a ilmiofumetto.it!

Stefania ha fatto un ottimo lavoro di documentazione, raccogliendo foto, immagini, raccontandoci episodi divertenti. Grazie alla chat di WhatsApp abbiamo comunicato efficacemente scambiandoci files, commenti, battute e il lavoro è andato avanti tranquillamente fino alla creazione delle tavole.

Siamo riusciti ad impaginare un fantastico fumetto di 24 pagine in scala di grigi, curato nei minimi dettagli e Ciccio ha apprezzato molto il regalo originale e super speciale di sua sorella Stefania.

Grazie all'amore di questi due fratelli abbiamo regalato ancora una volta emozioni forti!

Auguri di cuore dal team de ilmiofumetto.it!!

fumetto in strisce

biografia a fumetti

regalo 40 anni

regalo 40 anni

biografia a fumetti

disegni cartoon

 



Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published