Storytelling: vecchie maniere per fare nuovo marketing
Storytelling. La buzz word del marketing del secondo decennio. Cos’è questo benedetto storytelling? E perché è così importante?
Continua...Storytelling. La buzz word del marketing del secondo decennio. Cos’è questo benedetto storytelling? E perché è così importante?
Continua...L’obiettivo di ogni azienda è quello di vendere di più. Per farlo, è importante creare awareness attorno al proprio prodotto o servi...
Continua...Marketing e storytelling sono due parole spesso usate nello stesso contesto, ma raccontare storie non significa semplicemente scrivere copy adatti e avere una call to action accattivante. Cosa significa raccontare storie? Generare emozioni...
Continua...Semplici principi di storytelling per distinguerti in comunicazione Senza una strategia di marketing, un prodotto interessante da so...
Continua...Il fumetto entra in “risonanza” con il nostro cervello in modo così profondo ed efficace rispetto a qualsiasi altro media. Sembra i...
Continua...C4B aiuta le aziende a comunicare in modo più chiaro, memorabile e persuasivo sia ai propri dipendenti - migliorando il clima e l’engagement - che al mercato, generando awareness sui prodotti e servizi offerti e facilitando l’acquisizione di nuovi clienti.
Ecco perché, noi de ilmiofumetto.it, abbiamo inventato un toolkit innovativo e versatile che permetterà alla tua azienda, grande o piccola che sia, di essere protagonista nel mondo della comunicazione digitale. Che si tratti comunicazione verso i tuoi clienti o all’interno della tua organizzazione, i fumetti, fidati, sono lo strumento perfetto.
Leggi di più