Storytelling: vecchie maniere per fare nuovo marketing

Storytelling. La buzz word del marketing del secondo decennio. Cos’è questo benedetto storytelling? E perché è così importante?

Continua...

Storytelling aziendale: guida ai 7 passaggi chiave

L’obiettivo di ogni azienda è quello di vendere di più. Per farlo, è importante creare awareness attorno al proprio prodotto o servi...

Continua...

Come applicare lo storytelling al marketing

Marketing e storytelling sono due parole spesso usate nello stesso contesto, ma raccontare storie non significa semplicemente scrivere copy adatti e avere una call to action accattivante. Cosa significa raccontare storie? Generare emozioni...

Continua...

3 motivi per utilizzare il fumetto come strumento di marketing

Semplici principi di storytelling per distinguerti in comunicazione Senza una strategia di marketing, un prodotto interessante da so...

Continua...

Ecco perchè i fumetti possono avere un ruolo fondamentale nello sviluppo del tuo business

Il fumetto entra in “risonanza” con il nostro cervello in modo così profondo ed efficace rispetto a qualsiasi altro media.  Sembra i...

Continua...

C4B

COMICS FOR BUSINESS

C4B aiuta le aziende a comunicare in modo più chiaro, memorabile e persuasivo sia ai propri dipendenti - migliorando il clima e l’engagement - che al mercato, generando awareness sui prodotti e servizi offerti e facilitando l’acquisizione di nuovi clienti.

Ecco perché, noi de ilmiofumetto.it, abbiamo inventato un toolkit innovativo e versatile che permetterà alla tua azienda, grande o piccola che sia, di essere protagonista nel mondo della comunicazione digitale. Che si tratti comunicazione verso i tuoi clienti o all’interno della tua organizzazione, i fumetti, fidati, sono lo strumento perfetto.

Leggi di più