Fiabe personalizzate

Un nido per Ylenia

Un nido per Ylenia

caricature a fumetti

Ylenia vive a Carrara e sta per affrontare un passo molto importante nella sua storia d’amore con Alessio. Da 9 anni questi due ragazzi sono fidanzati e hanno deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto! Un momento cruciale, bellissimo ed emozionante. Per celebrare questo lieto evento Ylenia ha deciso di affidarsi a ilmiofumetto.it. Considerato il suo budget e il suo entusiasmo le abbiamo immediatamente proposto la realizzazione di un fumetto su tela: una scena che raccontasse di questa scelta della convivenza e allo stesso tempo che fosse di auspicio al consolidamento definitivo di un lungo rapporto d’amore.

In pochi istanti i nostri creativi si sono sbizzariti e abbiamo partorito un concept vincente, che ha immediatamente convinto Ylenia: lei a Alessio, seduti su un comodissimo divano, con tanto di coperta, pop corn a gustarsi film e serie TV, abbracciati come due piccioncini. Il tutto in un NIDO GIGANTE che desse l’idea dell’intimità della casa. E poi una bella frase a cappello di tutta la scena. Promossi! Ylenia è rimasta colpitissima e siamo partiti con la realizzazione, questa volta affidata a Samantha, una regina con i colori e perfettamente in grado di rendere certe atmosfere intime.

Grazie Ylenia e in bocca al lupo per la vostra vita insieme!

 

Scopri di più sulle nostre caricature su tela ... per sposi e non!

Scopri di più →

Famiglie (con bambini monelli) a fumetti

Famiglie (con bambini monelli) a fumetti

idee regalo originalicosa regalare alla mamma

Luca ci contatta da Genova perchè vuole fare un regalo speciale a due famiglie a cui tiene molto. Si rivolge a ilmiofumetto.it per realizzare due vignette a colori in cui vuole rappresentare la vivacità dei due bambini e la rassegnazione dei loro giovanissimi genitori.

Affidiamo il lavoro a Francesca, che ha un tratto estremamente fresco e che riesce a cogliere le somiglianze con una facilità impressionante.

Lavoriamo insieme a Luca sul particolare momento che vuole raffigurare e optiamo per due momenti di gioco: “batteria di pentole” e “esplosione di giocattoli”.

Luca vuole regalare questi ritratti a fumetti prima di Pasqua e ovviamente siamo in grado di accontentarlo!

Luca è felicissimo del risultato finale e oltre a lasciarci una recensione a 5 stelle ci fa una pubblicità spietata e passa i nostri contatti ad alcuni suoi amici e conoscenti.

 

Scopri di più sulle nostra caricature a fumetti!

Grazie Luca!!

Scopri di più →