ANNA E VALERIO, UN AMORE SENZA CONFINI

regalo originale fidanzataregalo per ragazzaregali anniversariosorprese per leicreare un fumetto personalizzato

Valerio, napoletano e ufficiale della Guardia di Finanza in servizio a Cagliari, ha una storia con Anna, una bellissima ragazza di Taranto che vive e lavora nella sua città. Si conoscono tramite Skype per colmare quei 700 km di terra e mare che separano questo amore senza confini. Ma Valerio e Anna non desistono e dopo svariate chiamate via computer danno inizio ad una frequentazione reale. Si incontrano un po’ lungo tutta la penisola, si conoscono, imparano a volersi bene e poi ad amarsi. Hanno grandi progetti insieme e una visione del futuro molto chiara. Valerio, si rivolge a ilmiofumetto.it per raccontare questa bellissima storia d’amore e suggellare il suo patto con Anna. Un regalo perfetto per celebrare il loro sentimento, così forte e potente da annientare le distanze. La comunicazione con Valerio è molto intensa: lui si dimostra da subito molto collaborativo e in pochi giorni - ancora sotto l’ombrellone - definiamo la storia, raccogliamo le foto e incarichiamo la brava Samantha di eseguire i disegni. 

Valerio opta per un minifumetto da 12 vignette, a colori, stampato su carta patinata formato A5 e rilegato a punto metallico. Un libretto prezioso, che brilla come un diamante (e che forse vale anche di più), e che Valerio donerà alla sua Anna per ripercorrere le tappe della loro storia (lunga un anno). Ma anche per “disegnare” un futuro insieme; una vera e propria visione, fatta di viaggi in giro per il mondo, di colazioni a letto, di sorprese inaspettate e di una promessa grande. Come il loro amore. Auguri Valerio e Anna!


Sei alla ricerca di un regalo veramente speciale per la persona che ami? Regala i ricordi dei vostri momenti più belli racchiusi in un fumetto personalizzato, da sfogliare ogni volta che vorrete rivivere la magia del vostro amore. Regala un fumetto personalizzato de ilmiofumetto.it!

Clicca e scopri di più oppure richiedi subito un preventivo! E' facile, veloce e gratuito!

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.



Lascia un commento