Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

CALCIO, CHE PASSIONE! E A FUMETTI E’ ANCHE MEGLIO...

CALCIO, CHE PASSIONE! E A FUMETTI E’ ANCHE MEGLIO...

Raffaele ci contatta da Gorizia dove svolge il suo lavoro di coordinatore e allenatore di calcio per una ASD. Con una forte vocazione per l’educazione allo sport rivolta ai piccoli e ai giovani allievi della sua associazione, Raffaele ha voluto collaborare con ilmiofumetto.it per creare due volumi a fumetti.

L’obiettivo era quello di educare i ragazzi (6-12 e 13-18) alle 3A dello sport: Atteggiamento, Allenamento, Alimentazione. Abbiamo così sviluppato insieme a Kenji, uno dei nostri storyteller e sceneggiatori, due storie appositamente studiate per i due target, differenziate per linguaggio e affinità. I disegni sono stati affidati alla bravissima Filomena, insegnante dell’Accademia di manga. Per l’ASD NON SOLO CALCIO abbiamo anche creato il nuovo logo.

Ilmiofumetto.it è il primo sito in Italia per la realizzazione di fumetti personalizzati: oltre 30 prodotti in catalogo per soddisfare ogni esigenza di gusto e di portafoglio. Da qualche settimana siamo partiti anche con la divisione C4B, Comics for business per supportare le piccole, medie e grandi imprese in progetti di comunicazione efficace basate sul business writing creativo.

Che aspetti?! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo fumetto personalizzato!

PhotoGallery
logo a fumetti
fumetti
inventa una breve storia a fumetti
un breve fumetto perlopiù orizzontale
un fumetto in strisce
idee fumetti
fumetto personalizzato

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.