Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

idee per creare fumetti

CLASSICI DEL FUMETTO PERSONALIZZATI, PER UN REGALO DI NATALE DA PROTAGONISTI!

Adele e Selvaggia, una vive in Calabria e l’altra fa la sponda tra l’Italia e l’Inghilterra. Eppure queste due ragazze hanno qualcosa in comune. Hanno contattato ilmiofumetto.it e hanno avuto esattamente la stessa idea: trasformare i loro cari in protagonisti di grandi classici del fumetto.

Non solo... hanno pensato anche alla stessa modalità realizzativa: una storia breve su singola tavola. Così Selvaggia ha optato per una storia di Tex e Adele per una storia stile Dylan Dog, entrambe ovviamente con una personalizzazione dei personaggi. Selvaggia ha reso protagonisti due fratelli nei panni dei pards del famoso ranger bonelliano mentre Adele ha voluto rappresentare il suo ragazzo come Dylan Dog in lotta contro uno dei suoi più acerrimi nemici (Il Buio). Entrambe i fumetti sono stati stampati su pannello e spediti a casa, con corriere espresso.

Matite di Micol (Tex) ed Emanuele (Dylan Dog) che hanno confezionato due splendide tavole: una a colori e l'altra in bianco e nero.

La consegna è avvenuta con successo e nel rispetto dei tempi concordati.

Noi de ilmiofumetto.it possiamo dare vita e corpo tutte le vostre fantasie: dai fumetti personalizzati, alle illustrazioni, alle caricature in stile cartoon, alle simpsonizzazioni. Oltre 30 prodotti in catalogoe gli unici in Italia a vantare una community di artisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stilepossibile. Un team di consulenti pronto a trovare la migliore soluzione per le tue tasche e le tue richieste. Un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Chiedici subito un preventivoe mettici alla prova! Se hai un’idea, noi la rendiamo possibile! Leggi le nostre recensionie scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!!

PhotoGallery
fumetto dylan dog personalizzato
scrivere una breve storia a fumetti

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.