Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

fumetto personalizzato viaggio

EXPLORING AFRICA: SAFARI IN BOTSWANA A FUMETTI

Silvano e Romina sono nostri clienti da qualche tempo. Insieme gestiscono un sito che propone pacchetti di viaggio personalizzati in Africa. Ma non si tratta di viaggi normali, bensì di vacanze safari nei più bei parchi del continente Nero, con le migliori guide locali e un’organizzazione logistica impeccabile. Exploring Africa e Safari Adventure sono i due marchi che i nostri simpatici amici (anche essi guide Safari certificate) gestiscono attraverso due bellissimi siti sempre aggiornati, ricchi di fantastiche foto e informazioni sui loro prossimi viaggi e su quelli già fatti. Ilmiofumetto.it collabora con Silvano e Romina e propone ai loro clienti dei diari di viaggio a fumetti che ripercorrono le tappe più importanti e memorabili della loro esperienza africana.

Questa volta abbiamo realizzato una splash page, cioè una illustrazione a pagina intera, che sviluppa attraverso un unico piano sequenza, alcuni dei momenti più divertenti del viaggio in Botswana da parte di 3 coppie di viaggiatori con le rispettive guide. Abbiamo affidato questa commissione alla bravissima Marialuisa che, con il suo tratto estremamente umoristico, ha creato una pagina di Jacovittiana memoria, ricchissima di particolari. 

Se vuoi maggiori informazioni su questa iniziativa visita la nostra pagina dedicata a Exploring Africa. Se invece vuoi semplicemente creare un diario di viaggio a fumetti o un reportage illustrato delle tue ultime vacanze allora visita la nostra pagina dedicata.

Chiedi un preventivo veloce e gratuito!

PhotoGallery
safari adventure botswana

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.