Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

PINGUI + BUCCI. FILICUDI 2019

PINGUI + BUCCI. FILICUDI 2019

Cinque bellissime ragazze, tutte giovanissime, sorridenti, luminose...l’incarnazione della giovinezza e della spensieratezza. 5 ragazze in vacanza a Filicudi, le corse in motorino, il blu profondo del mare, il sole caldo sulla pelle, i primi amori…

Ci sono tutti gli elementi per raccontare questi momenti speciali. E quale migliore scelta di un maxi fumetto, 50x70 stampato su poster plastificato?

L’idea viene a Martina che ci contatta con le idee super chiare. Condividiamo qualche esempio di stile e la scelta ricade sul talentuoso Marco Stefanni, linee disneyane, tratto evocativo, capace di cogliere tutta la gioia e le atmosfere di quegli istanti speciali con straordinaria maestria. Il tutto viene condito dai colori caldi e brillanti dell’estate: un tramonto sul mare, le notti stellate, il cielo azzurro, il verde accecante della macchia mediterranea. Tutto bello (anche se il titolo rimane un mistero...chi sa chi saranno Pingui e Bucci?!).

Vuoi ricordare momenti unici, magari un viaggio speciale, con gli amici? Chiedi a ilmiofumetto.it di realizzare un fumetto personalizzato! Troviamo la soluzione su misura per te, sempre.

Contattaci o chiedi subito un preventivo. E' facile e veloce!

PhotoGallery
crea il tuo fumetto
idee regalo compleanno amica
fumetto in strisce
un fumetto in strisce
inventa una breve storia a fumetti
fumetto personalizzato

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.