Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

matrimonio a fumetti

FIORI D’ARANCIO PER M&B

M & B (preferiscono mantenere l’anonimato) sono due simpatiche signore che, contro ogni difficoltà e pregiudizio, hanno deciso di convolare a giuste nozze. Un rito civile essenziale e in presenza dei loro cari a cui è seguita una strepitosa festa a sorpresa organizzata dagli amici più stretti che in questi anni le hanno supportate e sostenute.

Proprio per ringraziare queste persone, che hanno capito il vero valore del loro amore e condiviso momenti felici e meno felici e della loro storia d’amore, M&B hanno voluto regalare loro un ricordo emozionante e prezioso: un minifumetto di 12 pagine che raccontasse i recenti eventi che le hanno condotte al matrimonio, il momento delle nozze e la festa a sorpresa..il tutto con un tocco di rosa molto molto kitsch!

Abbiamo lavorato duramente con M&B per dare vita a questo progetto e il risultato è stato molto apprezzato! Lo stile delicato ed emozionante di Natale ha fatto il resto. Il fumetto è stato stampato in 18 copie (libretto rilegato a punto metallico) e consegnato agli amici, giusto in tempo, prima delle agognate ferie! Grazie a M&B per le belle emozioni e per la fantastica recensione. A presto ragazze...e buona via!

Se volete scoprire di più sul matrimonio a fumetti visitate la nostra collezione dedicata al Wedding oppure richiedete subito un preventivo. E' facile, veloce e gratuito!

PhotoGallery
vignette matrimonio
regalo per promessa di matrimonio
idee regalo promessa di matrimonio
regalo promessa matrimonio
regali originali per matrimonio
vignette divertenti anniversario matrimonio

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.